Resstende, l’alta qualità del Made in Italy nel mondo

19/mag/2014 12:14:55 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Le schermature tecniche e i complementi d’arredo dell’azienda lombarda sono sbarcati in Africa, ad integrare e completare tre prestigiosi progetti in collaborazione con Studio Asia GE dell’architetto Carla Baratelli

I primi mesi del 2014 di Resstende sono iniziati con nuovi importanti traguardi sul mercato estero: il design e la migliore qualità delle schermature e dei tessuti Made in Italy sono giunti in Africa, e più precisamente in Guinea Equatoriale, a compimento di ben tre prestigiosi progetti architettonici.

A confermare il successo internazionale dei prodotti dell’azienda di Agrate Brianza, che da anni esporta all’estero una fetta importante della propria produzione, sono i risultati del lavoro che Resstende ha realizzato in tre location differenti tra loro, accomunate da eleganza, creatività raffinata e cura del dettaglio: la sede del laboratorio di progettazione architettonica di Studio Asia GE a Malabo, un elegante coffee shop a Bata ed un esclusivo hotel 5 stelle, nel cuore di Malabo.

Per il primo progetto è stata scelta la gamma di tessuti Laylight: in tutte le stanze del laboratorio di progettazione sono state installate schermature con manovra a catena e finiture satinate, che si fondono alla perfezione con lo stile lineare e sobrio dell’elegante studio di architettura di Malabo.

I tessuti della linea Laylight si sono resi protagonisti anche nel raffinato coffee shop di Bata, dove l’essenzialità delle soluzioni Resstende – che si alternano tra toni chiari e scuri – si mescola perfettamente con i colori accesi del locale e, proteggendo dal sole, consente di godere dell’impagabile vista sulla natura che circonda l’edificio e sul panorama all’orizzonte.

Infine, le tende, le schermature e i complementi d’arredo Resstende, tipici del miglior stile italiano, arredano un prestigioso hotel a 5 stelle nel cuore di Malabo: per impreziosire la suite presidenziale e tutte le stanze più esclusive dell’hotel, Resstende ha scelto i tessuti della ditta comasca Rubelli, in tonalità chiare e neutre, che si fondono alla perfezione con l’atmosfera magica e il design sobrio e raffinato della struttura.

Per conoscere tutti i prodotti Resstende – tende per interni, tende per esterni, tende avvolgibili e tende da sole – la storia dell’azienda e l’esclusiva linea Laylight, vi invitiamo a visitare il sito www.resstende.com.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Paola Zazzali
E-mail: zazzali@layoutweb.it
www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl