In arrivo a Laigueglia un grande week-end dedicato ai Bambini

20/mag/2014 18:31:17 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Siamo giunti alle porte dell’estate e a Laigueglia è in arrivo la 1° edizione di “Laigueglia è dei Bambini”, grande evento che vedrà uno dei Borghi più Belli d’Italia trasformaLaigueglia è dei Bambini rsi come per magia a misura di bambino. Il 7 e l’8 di giugno da mattina a sera tantissime sorprese aspetteranno i bambini e le loro famiglie che visiteranno il borgo.

L’amministrazione conferma ancora una volta la grande attenzione al tema famiglia e alla partecipazione dei più piccoli alle attività del paese.

L’evento oltre all’aspetto ludico e attrattivo, sarà portatore di importanti messaggi umanitari: al fianco della manifestazione ci saranno due grandi nomi legati al mondo bambini, l’Unicef e Gaslini Onlus, presenti durante le due giornate con i loro stand informativi e raccolta fondi.