“Il cuore bianco”: un mendicante alla ricerca della “Folgore di Dio”

20/mag/2014 18:06:05 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

il-cuore-biancoIl romanzo “Il cuore bianco” di Fabio Galetto è un libro interessante in cui l’autore s’interroga sull’importanza di conoscere il significato delle proprie azioni. Artes e Doony sono i due protagonisti de “Il cuore bianco” alla ricerca della “Folgore di Dio”, una sostanza misteriosa e pericolosa, in grado di cambiare il futuro della razza umana.

Recuperare la “Folgore di Dio” è un’operazione molto pericolosa e per questo motivo decidono di coinvolgere nella ricerca un ignaro mendicante chiamato il Duca. Artes e Doony non svelano al Duca il reale obiettivo della sua missione: manipoleranno la sua vita per condurlo fino alla cassetta di sicurezza dove è custodia la “Folgore di Dio”.

La ricerca della misteriosa sostanza è il pretesto per Fabio Galetto per analizzare con quanta consapevolezza gli uomini compiono grandi gesti. L’autore sottolinea come la considerazione di se stessi è fondamentale per comprendere il mondo.

“Il cuore bianco di Fabio Galetto è un romanzo sul futuro dell’umanità e sulla conoscenza di se stessi. La storia raccontata dallo scrittore emergente ha l’obiettivo di far riflettere sulla propria esistenza e sull’influenza che le nostre scelte hanno sul mondo circostante.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl