Dopo l’Italia, SAMET apre sede commerciale nel centro di Mosca

23/mag/2014 10:30:42 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

12.05.2014. SAMET, il quinto gruppo worldwide nel settore degli accessori per l’arredamento funzionale, diventa sempre più mondiale: ha esportato in Russia il suo design e la sua qualitá inaugurando una nuova sede commerciale e un grande showroom nel centro di Mosca. Dopo l’apertura delle sedi in Italia e in Germania, l’azienda lancia la sua proposta anche sul mercato russo.

Da piú di 10 anni SAMET esporta anche in Russia un vasto catalogo con più di 2400 prodotti, sistemi di cassetti, cerniere, ante scorrevoli, sistemi d’illuminazione, assemblaggio ed ante a ribalta.
Ora é pronta a presentare la propria innovativa proposta al mercato dell’arredamento russo direttamente dal suo Showroom situato nel centro di Mosca, dove sono ubicati buona parte dei produttori di mobili per cucina.
Kızıltan: “Miriamo ad essere tra i top 3 nel mercato globale”.
Il Presidente del Consiglio di Amministrazione Saldıray Kızıltan elenca i mercati target dell’azienda come l’America, la Russia, la Germania, l’Inghilterra, l’Italia, la Spagna, l’Ucraina, l’Azerbaigian, la Georgia, l’Iran, la Polonia, la Romania, la Bulgaria, il Kazakistan, la Slovenia e la Cina. “Il nostro scopo principale é quello di continuare a crescere nei mercati sui quali ci siamo concentrati. Mentre da un lato aumenteremo la nostra quota nel mercato domestico, dall’altro faremo tutto il necessario per ottenere una quota significativa nei mercati internazionali”.

Essendo un marchio globale, SAMET preferisce intensificare le proprie attivitá internazionali attraverso vendite locali: “In tal senso stiamo aprendo i nostri showroom nei paesi piú influenti del settore globale di mobili. Le nostre priorita’ sono l’innovazione e il design. La nostra prima scelta é stata l’Italia, considerata il cuore del design. In seguito, abbiamo aperto il nostro showroom in Germania. Per il terzo showroom abbiamo scelto la Russia, uno dei paesi in maggiore crescita. Con il nostro punto vendita a Mosca, miriamo ad essere piú attivi nella Russia e nei paesi limitrofi. La Russia é il terzo piú grande mercato di accessori di arredamento dopo la Cina e l’America, ma dipende dall’importazione”.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl