SABATO 18 NOVEMBRE 2006

SABATO 18 NOVEMBRE 2006

GALA DINER

AUTUNNO A TAVOLA - SELVAGGINA E TERRITORIO

Il titolo di questa serata è inequivocabile e la ispirazione parte dalla Coldiretti che ha voluto dare a questo appuntamento una impronta stagionale e legata al nostro territorio. Questa è la ragione fondamentale per cui il Presidente Paolo Rovellotti ed il Direttore, nell.anno della inaugurazione della nuova sede di Novara e delle produzioni cinematografiche (Lo sguardo ritrovato con Paolo Ferrari - tema: il mondo della risaia e la tradizione contadina), hanno voluto essere ancora una volta partecipi a Esultanza dei Sapori a favore di Telethon.

Lo Chef Paolo Viviani, coadiuvato dalla sua Brigata e con la collaborazione di Luigi Cesano hanno realizzato un menu interessante e di grande personalità, ma senza eccedere nelle scelte, ottenendo così un risultato equilibrato e sorprendente. Anche i vini, rigorosamente del nostro territorio, sono stati abbinati con la dovuta sapienza che solo i Sommelier e gli Enologi sono in grado di fare, per esaltare il connubio vino-cibo.

Durante la serata, esposizione di acquarelli dedicati al tema micologico e naturalistico di Giuliano Crivelli. La intera rassegna è seguita da giornalisti del settore enogastronomico di varie testate. Una quota per ogni partecipante alla serata è devoluta da Hotel San Rocco a Telethon.

Aperitivo classico all’Italiana

con Stuzzichini dello Chef

Insalatina di fagiano al foie gras e frutta secca

Crema di zucca con prosciutto di cinghiale