Sabart sponsor della Conferenza Europea di Arboricoltura e dei Campionati Italiani di Tree Climbing

23/mag/2014 16.49.00 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

foto_2

La reggiana Sabart, una delle maggiori realtà italiane per ricambi e accessori nel settore boschivo, agricolo e del giardinaggio rinnova la partnership con SIA, la Società Italiana di Arboricoltura. In occasione della Conferenza Europea di Arboricoltura e dei Campionati Italiani di Tree Climbing, l’azienda reggiana sarà Platinum sponsor.

Reggio Emilia, 23 maggio 2014 – Sabart, una delle maggiori realtà italiane per ricambi e accessori nel settore del verde, partecipa come Platinum sponsor alla Conferenza Europea di Arboricoltura che si tiene dal 26 al 28 maggio a Torino e ai Campionati Italiani di Tree Climbing che si svolgono sempre nella città piemontese dal 30 maggio al 1 giugno.

A collegare i due eventi, giovedì 29 maggio, ci sarà una giornata di workshop dedicata al tree climbing.

Alla conferenza interverranno relatori e congressisti internazionali che si confronteranno sulle principali tematiche dell’arboricoltura e forestazione urbana.

A seguire, i Campionati Italiani di Tree Climbing permetteranno di assistere a prove impegnative e acrobatiche, ricreando le situazioni lavorative tipiche dei tree climber in chiave agonistica. Un evento spettacolare, ad accesso libero, di grande richiamo per tanti appassionati e curiosi.

La manifestazione sarà anche l’occasione per incontrare Sabart e toccare con mano la qualità dei suoi prodotti. In particolare, nelle giornate del 29 e 30 maggio, presso il gazebo allestito dall’azienda, verranno presentati: la gamma di utensili professionali da potatura Barnel USA, la gamma prodotti a marchio Oregon, leader mondiale nella produzione di catene da taglio, barre guida ed accessori per motoseghe e macchine harvester oltre all’abbigliamento protettivo antitaglio, distribuiti in esclusiva per l’Italia dall’azienda emiliana.

I Giardini Reali, che ospiteranno quest’anno i Campionati Italiani di Tree Climbing, sono la cornice ideale per presentare al pubblico di appassionati e ai professionisti del verde la vasta gamma di prodotti Barnel USA e Oregon- spiega Luigi Bartoli, Amministratore Delegato di Sabart – “Prodotti innovativi, leggeriergonomici e maneggevoli, che si distinguono per l’ottimo rapporto qualità/prezzo e, da sempre, i migliori alleati dei tree climbers”.

****

Sabart è una delle più importanti realtà italiane nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica. L’ampia gamma di prodotti commercializzati conta 34.000 referenze delle migliori marche: articoli performanti di elevata qualità e sicurezza per rispondere con efficacia alle esigenze dei clienti.

Azienda del Gruppo Emak, Sabart da oltre 50 anni sul mercato e da 40 è distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti a marchio Oregon, leader mondiale nella produzione di catene da taglio, barre guida ed accessori per motoseghe e macchine harvester. Per informazioni: www.sabart.it

Barnel USA è un’azienda americana, con sede a Portland (Oregon) con stabilimenti in California e Giappone, leader mondiale nella progettazione e produzione di utensili innovativi di altissima qualità per la potatura e la cura delle piante.I prodotti Barnel USA, commercializzati in oltre 60 Paesi nel mondo, sono il risultato di una continua ricerca nel design e nella scelta dei migliori acciai. Distributore esclusivo per l’Italia: www.sabart.it

Oregon® – primo produttore a offrire una catena per macchine Harvester di 2 mm (0,080”) di spessore e barre guida compatibili per aumentare la durata del sistema di taglio stesso – propone una linea completa di catene, barre guida e pignoni, continuando ad arricchire la gamma dei prodotti disponibili per rispondere alle esigenze degli utenti di tutto il mondo. Distributore esclusivo per l’Italia: www.sabart.it

****

Press info:
Stefania Spallanzani – tel. +39 0522.325270, mobile +39 340.6004055, e-mail: spallanzani@industree.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl