Sunsail e Sailitalia: nuova base nautica a Tropea

23/mag/2014 20.18.07 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Sailitalia, già leader nel charter a vela in Italia, è lieta di annunciare che a seguito della partnership con il broker mondiale Sunsail, è stata scelta Tropea come base nautica per le crociere nel Sud Italia. A partire dall’estate 2014 la nuova base, ideale per crociere in barca a vela alle isole eolie, alle isole egadi ed in Tunisia, si unisce alle già esistenti basi in Croazia, Grecia e Turchia. Sunsail, il maggiore operatore di charter nautico del mondo, di proprietà del gruppo Tui Marine conta una flotta 800 barche, tra i 30 ed i 53 piedi, dislocate in 30 basi in tutto il mondo.
“Sono onorato” dice Mimmo Longobardo, direttore generale della Sailitalia “di rappresentare in Italia la società inglese Sunsail. Si sono create delle ottime sinergie: Sunsail non aveva ancora basi in Italia, Sailitalia ha avuto l’opportunità di offrire itinerari in tutto il mondo”.