Gruppi Elettrogeni Visa: un nuovo prodotto nell’offerta della Comid

27/mag/2014 16.13.16 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

La Comid, azienda con sede a Torre del Greco (Na), commercializza materiale idraulico di tipo industriale e civile da oltre 25 anni. Dalla raccorderia alle tubazioni passando per gli autoclavi, Comid fornisce qualsiasi tipologia di materiale afferente al mondo del trattamento delle acque, con particolare attenzione per quello che è il settore delle elettropompe: sommerse, sommergibili e di superficie.

La sede dell’azienda campana vanta un magazzino con oltre 5000 articoli immediatamente disponibili: a fronte di tutto ciò Comid mette anche a disposizione dei propri clienti un ecommerce con più di 4000 articoli acquistabili direttamente dal sito della società. Proprio l’ecommerce, da pochi giorni, è stato implementato con una nuova sezione, che ha lo scopo di far espandere il business dell’azienda verso un settore che non è strettamente afferente all’area dell’idraulica: parliamo dei gruppi elettrogeni.

I gruppi elettrogeni sono sostanzialmente dei generatori di corrente che estraggono energia elettrica dalla combustione del carburante in essi contenuto: Comid mette a disposizione dei propri clienti l’intera gamma dei gruppi elettrogeni prodotti dalla Visa.

Visa gruppi elettrogeni, uno dei più importanti e prestigiosi produttori di questa tipologia di prodotti, produce una gamma che può soddisfare qualsiasi tipo di esigenza di alimentazione, dal piccolo impianto casalingo alla grande industria. Un aspetto importante è quello legato al noleggio di questi prodotti, sempre molto richiesti, all’interno delle più svariate situazioni.

Da oggi c’è quindi la possibilità di acquistare uno di questi prodotti di altissima fattura direttamente online: per farlo basta un semplice clic dal sito ufficiale della Comid, ed il gioco è fatto.