Il successo di Genertel cresce anche sui principali social network

28/mag/2014 15:58:10 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Genertel, l’assicurazione on line del Gruppo Generali, riscuote sempre più successo sui principali social network, tanto che lo scorso marzo è risultata essere il 6° brand italiano su Twitter per acquisizione di nuovi follower (Fonte: Blogmeter), giunti ormai oltre quota 11.000. Su Facebook il successo è perfino più ampio visto che è stata superata la cifra di 27.000 fan.

Tutto ciò anche per merito dei nuovi interessanti contenuti che quotidianamente vengono pubblicati e che ruotano intorno alla promessa: “Miglioriamo il tuo presente per assicurare il tuo futuro”. I post e i tweet di Genertel puntano sull’intrattenimento, in modo da essere interessanti per il pubblico che quindi li apprezza e li condivide, senza però dimenticare l’utilità che li contraddistingue, in quanto danno anche una dimostrazione dei benefici che i prodotti assicurativi Genertel e Genertellife possono offrire quotidianamente ai propri clienti.

Diverse sono le rubriche che ogni giorno vengono diffuse sui vari social, tra le quali i safe tips, che puntano a dare consigli per la sicurezza delle persone usando anche l’ironia; il polizza translator, che aiuta gli utenti traducendo dal burocratese assicurativo ad un italiano più semplice e immediato; l’automobilista inca**ato, che riprende alcune tipiche frasi o pensieri che suonano familiari a chi affronta quotidianamente lo stress derivante dal traffico cittadino; oppure #speriamosiaassicurato che mostra improbabili incidenti chiudendo sempre in maniera umoristica con l’omonimo hashtag.

Inoltre da qualche settimana dalla pagina Facebook di Genertel è possibile anche fare un preventivo e calcolare il costo della propria assicurazione auto, moto o autocarro in un minuto. Bastano quindi pochi click per provare tutta la convenienza, la facilità e la protezione di Genertel.

Per tutte le informazioni relative alle polizze e ai servizi Genertel è sempre possibile collegarsi al sito www.genertel.it, oppure contattare il Servizio Assistenza Clienti di Genertel al numero verde 800 20 20 20, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl