Su Drugstore.it la nuova categoria profumi!

28/mag/2014 19.24.57 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

profumi drugstore

Sul primo drugstore online italiano c’è una nuova sezione dedicata ai profumi, con sconti fino al 54%. Il lancio avviene con una speciale promozione: chi acquista un profumo, riceve un phon a solo 1€ .

Drugstore.it, lo shop online dove trovare oltre 3.000 prodotti delle migliori marche per la cura della persona, dell’infanzia, della casa e degli animali con sconti oltre il 50%, ospita da qualche giorno anche la nuova sezione dedicata ai profumi.

Il “reparto profumeria” apre con i marchi più apprezzati della rete: Burberry, Calvin Klein, Cartier, Chloé, Dolce & Gabbana, Moschino, Narciso Rodriguez e Tommy Hilfiger. Gli sconti raggiungono il 54%.

Chi acquista un profumo usufruisce della spedizione gratuita e può richiedere il pratico phon da viaggio con doppia alimentazione aggiungendo solo 1 euro.

L’offerta-lancio è valida anche per chi effettua un acquisto di almeno 20 euro nella nuova categoria Make up, scegliendo tra i prodotti Truccominerale, Viso, Occhi, Labbra e Accessori.

Inoltre, ogni prodotto acquistato permette di accumulare punti per la raccolta punti “Drugstore ti premia!”, che prevede premi utili ed esclusivi.

Drugstore.it si conferma così un e-commerce estremamente conveniente e in continua crescita per quanto riguarda le vendite, i nuovi clienti e i nuovi brand.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Drugstore.it
tel. 0461 1975632
info@drugstore.it
www.drugstore.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl