EVENT BRACCIANO (RM), AL “VIVA” TUTTO PRONTO PER UN’ALTRA INDIMENTICABILE ESTATE SUL LAGO

29/mag/2014 09:42:46 Info Stampa Contatta l'autore

AL “VIVA” TUTTO PRONTO PER UN’ALTRA INDIMENTICABILE ESTATE SUL LAGO

Domani serata d’inaugurazione della stagione 2014, all’insegna della musica, del divertimento e della buona tavola.

Via Circumlacuale 27d, Bracciano (Rm).

Torna l’estate e con essa l’immancabile appuntamento con la stagione 2014 del VivaSporting di Bracciano: un luogo di divertimento e relax per vivere il lago come non avete mai provato, a ogni ora del giorno e della notte. Domani, venerdì 30 maggio, “primadestate” del Viva con una serata ricca di sorprese all’insegna della musica e del divertimento. Un evento che anticipa tutte le meraviglie che il Viva offre ai propri ospiti.

Adagiato sulle rive del lago di Bracciano, VivaSporting è un’oasi naturale in una posizione privilegiata a pochi passi dai centri abitati. Un luogo dove poter trascorrere una giornata senza tempo: sulla spiaggia come nel meraviglioso giardino con il suo prato inglese, dove l'ombra degli alberi regala momenti di vero piacere

Aperto a pranzo e a cena, il ristorante sa deliziare i suoi clienti con piatti semplici, gustosi e genuini della cucina tradizionale locale e romana, usando per la maggior parte prodotti a KM 0 ovvero di aziende locali che - come noi - credono alla riscoperta dei sapori della terra.

Immancabile l’appuntamento con uno dei momenti più affascinanti del VivaSporting: l’aperitivo. Frutta fresca e nuovi cocktail per ogni palato, tutti preparati con le erbe aromatiche coltivate direttamente da noi e servito all’ora del tramonto , quella che a noi piace chiamare “ORAMEJO”.

Tante le attività che si svolgono al Viva: centro estivo; scuola di canoa, windsurf e vela; corsi di zumba, salsa, tango, pilates, Qi qong, volley, kung fu e - quando cala il sole - nelle serate estive si alternano concerti jazz e swing, spettacoli teatrali e serate disco.

VivaSporting vi aspetta domani sera in via Circumlacuale 27d a Bracciano, per un inizio indimenticabile di stagione e per un gustoso assaggio delle tante attrattive del “Viva”.

Perché il Viva non si racconta si Vive.

Bracciano, 29 maggio 2014

VivaSporting