ITaste, in arrivo la personalizzazzione dell’hamburger gourmet

05/giu/2014 22:05:56 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Interessanti novità sono in arrivo per gli amanti non solo dell’hamburger gourmet, ma anche della cucina personalizzata. Itaste, il primo ristorante di hamburger gourmet aperto a Verona, presenterà in anteprima speciale i nuovi piatti, nati dalla forchetta creativa del suo chef, e darà l’opportunità ai suoi clienti non solo di assaggiarli in anteprima, ma anche di personalizzarli.
E così a qualche mese dalla sua nascita, ITaste integra il menù con 10 new entry, tra cui hamburger e paninazzi. Un’offerta culinaria non classica, che propone contaminazioni di ingredienti provenienti da tutto il mondo (Messico, India, Australia, USA, Francia…).
Proposte ricercate in grado di accontentare anche i palati più diversi ed esigenti. Così sono nati l’Hamburger vegetariano, farcito con hamburger di ceci, oppure l’Hamburger Due Valli, con formaggio Monte Veronese, insalata di cavolo rosso e rafano, e Hamburger Hellas, curiosamente non in onore della squadra veronese, ma dei gusti tipicamente greci come il tacchino e la salsa tsazichi. Nella proposta di ITaste trovano spazio anche i Paninazzi, appetitosi maxi-panini realizzati con l’impasto della pizza di farina biologica. Le proposte verranno presentate in anteprima speciale ed entreranno a far parte ufficialmente del menù a fine estate 2014.
Sarà un assaggio limited edition. A partire da fine maggio ogni settimana due fra i dieci nuovi hamburger saranno disponibili in anteprima speciale. Solo per quella settimana infatti sarà possibile assaggiarli e gli ospiti si trasformeranno in veri e propri “assaggiatori” perchè potranno non solo esprimere il loro parere e la loro votazione, ma anche proporre una ricetta ideata da loro per il contest “L’hamburger che vorrei”. Alla fine delle cinque settimane di assaggio limited edition, le nuove proposte culinarie entreranno ufficialmente a far parte del menù di Itaste sulla base dei feedback ricevuti. Inoltre lo chef sceglierà la ricetta più creativa ed innovativa fra quelle proposte in “come vorresti il tuo hamburger” che diventerà a tutti gli effetti un nuovo piatto Itaste assieme alle pietanze proposte in anteprima.
ITASTE
 Nato dall’idea e dalla lungimiranza di cinque imprenditori veneti, ITaste coniuga qualità e attenta selezione delle materie prime con la semplicità dello street food più conosciuto al mondo, l’hamburger, passato in pochi anni dallo status di junk-food a protagonista della tavola. Alla qualità dei prodotti si affianca la ricerca di nuovi gusti e abbinamenti di sapori da cui ITaste è partito per elaborare nuove proposte culinarie.
Accanto agli hamburger realizzati con carne proveniente da allevamenti italiani direttamente selezionati, nell’offerta di ITaste trovano spazio anche entrecote, costine e galletti, pizze preparate con farine biologiche e proposte pensate per vegetariani e vegani. Ad accompagnare il tutto un’attenta e ricercata selezione di birre artigianali insieme ai vini del territorio veneto.

Hamburger gourmet

ITaste, gustosamente italiano
Via Tavigliana, 1/A – 37023 Grezzana (VR) Telefono +39 045 8650862 marketing@itastefood.it
www.itastefood.it