Convegno AIFIn – Banche Territoriali: strategie, innovazioni, responsabilità sociale d’impresa

09/giu/2014 14:27:38 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Il convegno che approfondisce e discute lo scenario competitivo per le banche territoriali e il tema della responsabilità sociale nel settore bancario

Il giorno 8 ottobre 2014 si terrà a Milano il Convegno AIFIn “Banche Territoriali: strategie, innovazioni, responsabilità sociale d’impresa”.

Il convegno si propone di approfondire e discutere lo scenario competitivo per le banche territoriali e le relative strategie a supporto della crescita. E’ previsto l’intervento di Banca d’Italia e una tavola rotonda al cui parteciperanno anche alcuni direttori generali di banche territoriali.

Una sessione del convegno sarà dedicata al tema della responsabilità sociale d’impresa. Durante il convegno, infatti, si svolgerà la premiazione e la presentazione dei progetti vincitori del Premio AIFIn Banca e Territorio, un riconoscimento annuale che ha lo scopo di promuovere il tema della Responsabilità Sociale d’Impresa nel settore bancario dando notorietà alle iniziative realizzate dalle banche e/o dalle Fondazioni bancarie in ambito sociale, economico, culturale, ecc. e finalizzate a creare valore per gli stakeholder e per il territorio di riferimento.

Ricordiamo che la scadenza per presentare le candidature al premio è prevista per le ore 13.00 del 5 settembre 2014.

Per maggiori informazioni, sul convegno e/o per iscrizioni al premio

visitare il sito AIFIn: www.aifin.org
o rivolgersi a: