L’azienda turca Samet apre un nuovo blog interamente rivolto al mercato italiano.

09/giu/2014 18.36.02 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

L’azienda internazionale Samet, quinto gruppo a livello mondiale nel settore dell’arredo funzionale e dell’accessorio per la movimentazione del mobile, ha lanciato un nuovo blog, interamente dedicato al mercato italiano.

Dopo aver aperto una sede commerciale in Italia, nella provincia di Bergamo, Samet continua a presentare la propria proposta al mercato italiano e da oggi lo fa anche attraverso un nuovo blog: www.samet-blog.it

L’ampia gamma di prodotti, indirizzata ai costruttori di mobili e cucine, comprende sistemi di cerniere in tutte le variabili – comprese soft closing di nuova generazione -, guide classiche e guide a scomparsa, ad estrazione totale e parziale, sistemi di cassetti e sistemi di apertura verticale. Grazie anche ai forti investimenti in Ricerca e Sviluppo, Samet punta a rendere l’accessorio funzionale interno al mobile un complemento d’arredo capace di unire attenzione estetica alla massima funzionalità.

Il nuovo portale vuole essere un riferimento esclusivo per il mercato del nostro paese e un utile strumento informativo tanto per i professionisti quanto per la stampa del settore.
Dal blog, in costante aggiornamento, è possibile trovare tutte le ultime novità riguardo all’azienda, raccontate attraverso immagini, video, comunicati stampa, press coverage e altro ancora.

Per informazioni:
Ufficio Stampa SAMET Italia