La Cabina 56 – Music Summer Festival

10/giu/2014 12:38:44 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Riparte il 21 Giugno il Festival di musica indipendente “La Cabina 56 – Music Summer Festival”. La rassegna, ospitata dal Lido “Renanera”, situato sul litorale di Torre Annunziata in provincia di Napoli, si presenta, in questa edizione targata 2014, con una veste grafica e soprattutto con un parterre di musicisti di grandissima qualità. Il collettivo Wasabee, che produce il festival in ogni sua fase, ha deciso di imprimere una importante accellerazione al proceso di crescita del progetto Cabina 56, implementando la line up con ben due artisti internazinali di spessore assoluto. A salire sul palco in riva al mare ci saranno infatti, tra gli altri, Erlend Øye, membro fondatore e leader dei norvegesi Kings of convenience e dei tedeschi The whitest boy alive; Is Tropical, band londinese oramai affermatissima realtà del panorama indie europeo e mondiale. A fianco di queste star internazionali vi saranno le migliori band del panormama underground italiano: M + A, Niagara, The Assyrians, Big Charlie, Brace e Green like July.

La Cabina 56 – Music Summer Festival non è però solo musica dal vivo: ad allietare il pubblico ci saranno anche Dj set, mercatini vintage, ping pong, beach volley, biliardini e tantissime altri fonti di divertimento.

Non resta che scendere in spiaggia e godersi quello che è a tutti gli effetti il più importante evento della costiera napoletana di questa estate 2014.