Nuove aperture per Louvre Hotels Group in Francia

10/giu/2014 14.29.12 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Parigi, 10 giugno 2014

Première Classe in Thionville – Nuovo design in Francia

L’albergo Première Classe a Thionville, precursore della nuova generazione di Première Classe, ha aperto.

Questa struttura è la prima a beneficiare di un nuovo design e nuovi servizi:
• Un piccolo angolo enogastronomico, che dà la possibilità di mangiare un boccone o di ordinare a portar via
• Presenza di un internet point, utile per stampare i biglietti del treno, consultare email, navigare sul web
• Un’area relax dove ci si può rilassare con gli amici o bere un drink

La nuova struttura si trova vicino al centro della città con un accesso diretto dalla A31, a pochi chilometri dal Lussemburgo.

Dalla sala dove è servita la colazione, gli ospiti potranno ammirare la regione dal 6° piano di un edificio molto particolare.

Con 122 camere, dotate di connessione wireless a Internet e di bagni di ultima generazione, gli ospiti potranno beneficiare di un’esperienza unica grazie al marchio Première Classe.

Sono disponibili sia un parcheggio al coperto che un posteggio per gli autobus. L’accesso all’albergo è agevolato anche per persone con ridotta mobilità grazie a 2 ascensori. 

Clermont – Ferrand Sud – La Pardieu / Francia
79 camere

Clermont – Ferrand, capitale della Auvergne, è una città ricca di arte e di storia. Grazie ad una vasta gamma di circuiti turistici, mostre e spettacoli, offre numerose opportunità per esplorare il patrimonio artistico della città.

Kyriad Clermont – Ferrand Sud – La Pardieu gode di una posizione geografica centrale, tra l’autostrada di nord/sud e quella est/ovest, senza dubbio un fattore decisivo per lo sviluppo di nuove attività per le imprese.

A non più di 10 minuti di auto dal centro di Clermont – Ferrand, dalla sala concerti Zénith e la Grande Halle d’Auvergne, l’albergo è in una posizione ideale per godere di un tour del Puy de Dôme e Vulcania. Facile da raggiungere, è situato a soli 4,6 km dalla stazione ferroviaria e a circa 8 minuti dall’ aeroporto.

Il Kyriad Clermont Ferrand Sud – La Pardieu accoglierà i suoi ospiti in una delle sue 79 camere insonorizzate dotate di aria condizionata, 36 di esse ideali per famiglie. A disposizione degli ospiti, inoltre, un parco giochi, una piscina interna riscaldata e una terrazza con giardino.

Il locale dispone anche di tutti i comfort per soggiorni d’affari, tra cui 3 sale riunioni con capacità fino a 100 perosme. Consultabile tramite sito, la possibilità di usufruire di un parcheggio privato. Reception aperta 24/7.

Kyriad Nantes – Centre Graslin / Francia
27 camere

Nel cuore di Atlantic Metropolis, Nantes è una città a misura d’uomo, attraente, sostenibile ed inclusiva. Capitale Verde d’Europa nel 2013, Nantes è una città storica, che guarda al futuro. Situato nel centro della città, il Kyriad Nantes Centre Graslin è vicino a negozi, musei, teatri, cinema, ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

A soli 100 metri da Place Graslin, gli ospiti potranno facilmente godere di ristoranti e negozi. La posizione centrale dell’albergo a Nantes, permetterà inoltre di scoprire la città: Château des Ducs de Bretagne, il quartiere storico, “Jardin des Plantes”, “Ile des Machines”, “Tour Bretagne”.

Kyriad Nantes Centre Graslin accoglierà i suoi ospiti in una delle sue 27 camere rinnovate, alcune di esse comunicanti tra loro. Tutte le camere sono insonorizzate e propongono un accesso Wi-Fi. È inoltre prevista una aggiunta di 24 camere.

Grazie alla sua politica ambientale, la struttura ha ricevuto il marchio Green Key: obiettivo dell’albergo è, infatti, educare i clienti sulle questioni ambientali. Inoltre, l’albergo Kyriad Nantes Centre Graslin è stato segnalato dalla “Tourisme & handicap”.

Kyriad Prestige Hotel – Saint- Malo / Francia
71 camere

L’ albergo Kyriad Prestige Saint – Malo accoglie i suoi ospiti dei pressi del centro di Saint – Malo, Cancale e delle spiagge di Dinard, a pochi chilometri dalla cittadina medievale di Dinan. Situato nel cuore di Saint- Malo, zona turistica e affascinante, la struttura dispone di camere premium – comfort con aria condizionata, una piscina riscaldata coperta, una sala fitness, un parcheggio privato e servizi di alta qualità. Sia per soggiorni familiari o di lavoro, questa nuovissima struttura (costruita nei primi mesi del 2014) fornisce servizi di qualità in tutte le sue 71 camere, che offrono un alto comfort (tra queste, 6 per famiglie e 7 camere comunicanti per famiglie). Tutte le camere sono dotate di Wi-Fi, una presa telefonica, un telefono, una TV a schermo piatto con Canal +, via cavo e via satellite, doppi vetri ed aria condizionata. I bagni sono dotati di doccia e asciugacapelli.

Disponibili inoltre 4 camere per i disabili.

Questo albergo a 3 stelle gode di una posizione ideale tra la città e il mare ed è il punto di partenza per esplorare il fascino della Bretagna.

Gli ospiti potranno approfittare del loro soggiorno per visitare la Grande Saint – Malo Aquarium (1 km) , La Bourbansais zoo (20 km), o una delle principali attrazioni della regione, il Mont Saint – Michel (40km).

Kyriad Hotel – Chambery Cholet / Francia
49 camere

Ideale per chi è in viaggio per lavoro o per piacere, l’albergo Kyriad e ristorante “Le Carrè Rouge” a Cholet si trova all’incrocio tra i principali itinerari turistici e d’affari nelle regioni di Anjou, Vendèe e Poitou.

L’albergo a due stelle Campanile Cholet, con una capacità totale di 80 persone, accoglie i suoi ospiti in una delle sue 39 camere dotate di aria condizionata. Tutte le camere includono i comfort più moderni, comprendono canali satellitari ed offrono un soggiorno confortevole in un ambiente accogliente.

Inoltre, gli ospiti dell’albergo possono usufruire di numerosi servizi: ingresso al parcheggio dell’albergo e ad una sala di lettura completa di quotidiani e riviste, wifi e reception attiva 24 ore su 24. Gli animali domestici sono i benvenuti.

Il ristorante prevede 60 posti a sedere ed è aperto dalle 6:30 alle 9:30 per la colazione, da mezzogiorno alle 2:00 per il pranzo e dalle 19:00 alle ore 22:00 per la cena.Il pasto può essere servito su un vassoio fino alle 22:30.

L’Hotel Campanile è facile da raggiungere con la macchina, in aereo o in treno. È situato a soli 5 kilometri dall’autostrada A87, 68 chilometri dall’aeroporto di Nantes Atlantique e dista solo 3 chilometri dalla stazione ferroviaria. Vicina al centro della città di Cholet, permette agli ospiti di esplorare facilmente la città e i suoi dintorni e usufruire di tutte le sue strutture.

Chi viaggia per affari può trarre vantaggio dalla posizione ideale dell’albergo, proprio all’interno del ZAC du Carteron, vicino al centro città e al Centro Espositivo La Meilleraie. Inoltre, l’albergo dispone di una sala conferenze per seminari di gruppi. Da parte loro, i turisti potranno visitare la città di Cholet e le sue tante curiosità, oltre a una serie di strutture ricreative come il biliardo, la piscina e la pista di pattinaggio a circa 300 metri dall’albergo, o il teatro e il cinema a solo 1 chilometro. A 19 km di distanza si trova il parco a tema Puy du Fou. Infine, per servire al meglio gli ospiti, il personale dell’Hotel Campanile Cholet parla tre lingue straniere: Inglese, Spagnolo e Tedesco.

Golden Tulip, Reims l’Univers / Francia
42 camere

Il Golden Tulip Reims L’univers, facilmente riconoscibile con la sua facciata art deco, è situato proprio di fronte alla stazione ferroviaria di Reims e alla piazza Colbert, a pochi passi da Erlon Square e a soli 5 minuti a piedi dalla cattedrale di Reims. L’albergo offre 42 camere standard ed executive, fra i 16 e i 25 metri quadri, completamente rinnovate durante il primo trimestre del 2014. Tutte le acmere godono di wifi libero, cassaforte, TV a schermo piatto e set per la preparazione di caffè e thè. Le camere executive sono fornite di macchina Nespesso. L’albergo offre anche un cocktail bar ed un ristorante alla moda.

Kyriad hotel – Sables d’Olonne / Francia
42 camere

Un nuovo albergo affiliato al marchio Kyriad è stato inaugurato a Les Sables-d’Olonne. Oltre ad essere una stazione balneare e una città del folklore, Les Sables- d’Olonne è il primo centro nautico e la capitale della Vendée Globe Race, vetrina d’eccezione dell’industria turistica della Vandea. A disposizione degli ospiti numerose attività come escursioni al vicino parco tematico Puy du Fou, all’Île d’Yeu e all’isola di Noirmoutier.

L’albergo è situato a 15 minuti a piedi dalla stazione TGV Les Sables- d’Olonne e vicino al Casino Barrière e al Centro Congressi Les Atlantes. A 50 metri dalla spiaggia, l’Hotel Kyriad Les Sables-d’ Olonne-Plage offre un soggiorno rigenerante e gradevolmente familiare. È possibile passeggiare attraverso le Remblai, il centro della città e l’intera isola pedonale, davanti alla piscina Remblai, o al porto con i suoi caratteristici e accoglienti ristoranti.

L’albergo Kyriad Les Sables-d’Olonne accoglie i suoi ospiti in una delle 42 camere, con la possibilità di scegliere una camera con vista sulla città o con balcone affacciato sul mare e sulla spiaggia principale. Tutte le camere sono climatizzate e dispongono di TV a schermo piatto e accesso internet gratuito. Alcune sono dotate di bagno termale.

A proposito di Louvre Hotels Group   

Louvre Hotels Group è una società del Groupe du Louvre gestita da Pierre-Frédeéric Roulot. E’ stata fondata nel 1976 ed è di proprietà di Starwood Capital Group dal 2005.
Nel Luglio 2009, Louvre Hotels si è unita con Golden Tulip Hospitality Group, quando Starwood Capital l’ha rilevato. Questa mossa ha spinto il Louvre Hotels Group (Louvre Hotels & Golden Tulip) ad acquisire una posizione da protagonista nel mercato alberghiero internazionale con più di 1.100 alberghi, con la capacità totale di oltre 90.000 camere in 42 paesi.

Contatti:
Louvre Hotels Group:
Anne Lanfry: +33 (0)1 42 91 47 40 – alanfry@louvre-hotels.com
Olivia Meyer: +33 (0)1 42 91 49 71 – omeyer@louvre-hotels.com

Brunswick:
Candice Baudet Depierre and Morgane Le Gall: +33 (0)1 53 96 83 83 -
louvre@brunswickgroup.com

Ufficio stampa: IMAGINE Communication
Via G. Barzellotti 9/ 9b – 00136 Roma Tel. 06.39750290 – Fax. 06.45599430          www.imaginecommunication.eu
Silvia Alesi silvia@imaginecommunication.eu
Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl