Dal 12 giugno al 13 luglio 2014 sport, intrattenimento, concerti e peccati di gola ti aspettano al “Radio 105 mundial village Milano”.

10/giu/2014 19:26:15 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Il primo appuntamento in programma è dedicato ai mondiali di calcio: 12 giugno alle ore 22.00 sarà proiettata sul maxischermo la diretta Brasile-Croazia.

IN BREVE:
Location: area antistante il Castello Sforzesco.
Concerti gratuiti in programma: 14 giugno TIROMANCINO; 27 giugno NOEMI; 12 luglio “105 STARS” con Mondo Marcio, Entics, Rocco Hunt, Ghemon, 25 e 29 giugno Valentina Parisse.
Principali sponsor: BAYER, BECK’S, PRINGLES, HARIBO, LOMBARDO BIKES, RED BULL.
Sostenitore dell’evento: ENI
Food: specialità tipiche delle cucine italiana, brasiliana, spagnola e tedesca.
Studio mobile di Radio 105: con Alvin & Dj Giuseppe, Max Brigante e Paolino & Martin.
Dimensioni location: circa 2500 mq.
Periodo e orari: dal 12 giugno al 13 luglio 2014 dalle ore 10,30 fino al termine delle partite o degli spettacoli previsti.

Milano, giugno – luglio 2014: Giovedì 12 giugno prende il via, con la partita Brasile-Croazia, il campionato del mondo FIFA 2014, che terminerà con la finalissima, domenica 13 luglio. In occasione dei Mondiali di Calcio, dal 12 giugno al 13 luglio 2014, sarà allestito a Milano il “Radio 105 Mundial Village Milano”, un evento ideato e realizzato da psLIVE, agenzia di comunicazione del gruppo Dentsu Aegis Network, vincitrice del bando Vacanze a Milano, per conto di Radio 105 e del Comune.

Quest’anno l’appuntamento estivo più atteso di Radio 105 avrà come epicentro della festa la rinata area antistante il Castello Sforzesco recentemente pedonalizzata, tra via Beltrami e via Quintino Sella. Un appuntamento fisso che ci accompagnerà per tutto il periodo dei Mondiali di Calcio e che porterà ai milioni di fans della radio e non solo la musica più forte e i dj più ascoltati.

apeca 1Un’occasione unica per vivere Milano nel modo più intenso e all’insegna dello sport, della musica, del buon umore e della convivialità per grandi e piccini: tutto questo e molto altro ancora sarà “Radio 105 Mundial Village Milano”. Al villaggio sarà presente un grande palco con maxischermo per guardare le partite e per gli spettacoli sia diurni che serali, uno studio mobile dal quale i dj di Radio 105 trasmetteranno in diretta nazionale radiofonica (nei giorni feriali dalle 16,00 alle 18,00 Alvin & Dj Giuseppe, dalle 18,00 alle 19,00 Max Brigante e il sabato e la domenica dalle 16,00 alle 19,00 Paolino & Martin), un’area riservata alle attività sportive, un’area destinata alle iniziative dei numerosi sponsor e uno spazio food dove si potranno assaporare a pagamento pietanze tipiche delle cucine brasiliana, spagnola, tedesca e naturalmente italiana a cura di APECA.

“Radio 105 Mundial Village Milano” sarà l’evento più importante e unico nel suo genere a Milano, con serate che vedranno scendere in campo tipologie diverse di emozioni internazionali. “Radio 105 Mundial Village Milano” regalerà a tutti “un mese nel pallone”: musica, dirette, concerti di artisti di spicco della scena musicale italiana, cabaret, mondiale di calcio, corpi di ballo latino-americani, numeri di calcio acrobatico, cibo, divertimento, gadget e tanti amici.

Digital PR a cura di
Blu Wom Milano