Savona 14 giugno: Workshop del Metodo Grinberg: Stopping Movement Training Not Just Movement

11/giu/2014 00.17.40 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Grinberg“Il movimento non solo per recuperare forma fisica, bellezza, flessibilità, ma anche come strumento per superare i propri limiti. Il movimento per liberare la tua energia, per rompere le abitudini che ti vogliono sempre uguale e mai originale, per ritrovare le tue qualità e talenti.
La musica, la varietà delle forme, dei ritmi e degli utensili, ti farà divertire e ti darà la possibilità di sperimentare qualcosa di assolutamente unico. Fra i risultati più immediati, riduzione dei sintomi, maggiore vitalità, piacere e benessere. Una sfida, una novità che accende la tua curiosità! Potrai da subito iniziare a costruire il tuo allenamento personale.”
Alla fine dell’workshop seguirà una breve presentazione del Metodo Grinberg: metodo che insegna alle persone a creare dei cambiamenti nella propria vita, attraverso un apprendimento che si realizza attraverso il corpo. Guida a realizzare i propri desideri e le proprie mete, a ottenere un miglioramento generale della salute, e a vivere la vita con maggiore soddisfazione e benessere.

Insegnante autorizzata Angela Mondia

Savona 14 giugno ore 10:00-14:00