Blu Wom Milano scelta per curare l’ufficio stampa on e off line, la gestione eventi e le PR di LAIFEI, fashion brand che si presenterà ufficialmente alla Milan Fashion Week il 22 giugno 2014 con la nuova collezione uomo SS 2015.

12/giu/2014 18:43:18 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

lai_fei_10_Pagina_2 Il 22 giugno 2014, LAIFEI presenterà a Milano la sua prima collezione uomo SS2015 disegnata dallo stilista Mario Dice, attualmente direttore creativo della linea RTW Zuhair Murad, delle linee RTW Roland Gerone uomo/donna e senior designer per il brand DAVID KOMA. Un fashion show in grande stile animerà dalle 19.00 alle 24.00 lo showroom Gessi in Via Manzoni 16 con un bellissimo evento che celebrerà la prima collezione del brand al ritmo di “water in – water out – water proof”.

L’incarico, su base nazionale di ufficio stampa, digital PR, social media management e gestione eventi è stato affidato all’agenzia Blu Wom Milano. Tutta l’attività sarà primariamente rivolta a colpire diverse tipologie di media e stakeholder del panorama italiano al fine di promuovere e dare visibilità alla nuova brand identity LAIFEI.

“Siamo molto felici di iniziare questa collaborazione con un brand di moda giovane e pieno di carisma come LAIFEI – commenta Patrizia Fabretti, Direttore Generale di Blu Wom Milano“Oggi più che mai c’è voglia di cambiamento, di prendere le cose con ironia e, perché no, di provocare. LAIFEI con questa collezione destinata alla SS 2015 ha di certo centrato il punto arrivando a proporre un uomo sensuale e al tempo stesso forte. Le nostre attività di ufficio stampa e PR andranno a stimolare la brand awareness attraverso l’utilizzo sia della stampa tradizionale che di siti, blog di moda e social network”.

La nuova linea LAIFEI SS15 è composta da costumi da bagno, giacche, felpe, T -shirt , pantaloni, bermuda da uomo e infradito.

Per informazioni:

Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
02 87384640
p.fabretti@bluwom-milano.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl