“Scommesse Mondiali” di Sisal Matchpoint: ogni cinque giocate la sesta è in omaggio

12/giu/2014 18.38.49 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

La fedeltà paga sempre. In occasione della kermesse iridata di Brasile 2014, Sisal Matchpoint lancia il concorso “Scommesse Mondiali”: caratteristica dell’iniziativa, valida per tutta la durata della rassegna sudamericana, è che ogni cinque giocate effettuate la sesta sarà in omaggio.

La promozione Scommesse Mondiali di Sisal però non finisce qui. Grazie a estrazioni Instant Win direttamente a terminale e ad una mega estrazione finale che coinvolgerà anche il canale online, si potranno vincere 8 viaggi in Brasile e 26 mila buoni giocata. Si può partecipare al concorso sia nei punti vendita Sisal Matchpoint sia accedendo al sito Sisal.it o all’App Sisal Matchpoint.

Il concorso “Scommesse Mondiali”, che è già attivo e che si concluderà il 13 luglio 2014, ha un montepremi totale di 270 mila Euro. Tutti i dettagli dell’iniziativa sono disponibili su Sisal.it