Dance&Pop Mostra fotografica personale Luca Bacci photographer

16/giu/2014 07:58:36 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Il tema della danza è caro all’artista ed è stato da lui affrontato a più riprese nel corso degli anni.

In mostra una selezione di scatti che rappresentano in modo convincente l’unione di due anime , quella pop e quella classica come si può vedere in una delle opere esposte : “Grand Jeté”, scatto che è stato successivamente lavorato con resine, smalti e acrilici dalla pop artist Ludmilla Radchenko con la  quale ha già collaborato nel gennaio del 2013 dando vita ad un connubio artistico che mixa l’arte fotografica a quella pittorica e  moderna della pop art.

In questi scatti in mostra il fotografo  ha colto  la plasticità dei corpi su fondo nero e ha dato risalto alle forme del movimento astraendosi dal concetto del loro contesto come nel caso di “Violoncello” dove si legano il rapporto tra la forma classica e l’eleganza dello strumento musicale.

Dance&Pop è un pre-amption della personale che si terrà in autunno 2014.
Opening Su Invito
Martedi 17 giugno