COMUNICATO

Allegati

17/giu/2014 12:31:53 Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

TermExpo - Salone Internazionale Svizzero del Termalismo e Benessere

Centro Esposizioni di Lugano, 31 Ottobre - 2 Novembre 2014

                                                          

 

TERMEXPO TORNA CON LA 2^ EDIZIONE 2014

Speciali agevolazioni saranno riservate agli espositori che aderiranno entro il 30 Giugno!

 


 

 

 

Dato il grande successo riscontrato in una delle principali manifestazioni ospitanti, Tisana 2014 (www.tisana.com), TermExpo torna per una straordinaria seconda edizione annuale, dal 31 Ottobre al 2 Novembre 2014 al Centro Esposizioni di Lugano, con un’area tematica all’interno della 12esima edizione dell’attesissimo Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze (www.iviaggiatori.org), la fiera sul turismo della Svizzera Italiana.

 

Stabilimenti termali, centri benessere e destinazioni turistiche caratterizzate da quiete e bellezza sono il focus principale di entrambe le edizioni di TermExpo (www.termexpo.ch), il cui obbiettivo è quello di offrire la massima visibilità nei confronti di un pubblico tradizionalmente caratterizzato da uno spiccato interesse per il settore salute e benessere. 

 

Un’eccellente vetrina ed un’incredibile opportunità per allacciare contatti con il facoltoso pubblico del Salone, proveniente da tutta la Svizzera nonché dalle limitrofe regioni italiane.

Di fatti, anche secondo recenti dati ufficiali dell’Osservatorio Nazionale del Turismo, i viaggiatori svizzeri rappresentano una notevole fetta di quel mercato europeo già fortemente attratto dall’offerta turistica e termale italiana, grazie anche alla vicinanza geografica, al forte potere d’acquisto e alle molteplici e frequenti pause festive distribuite durante tutto l’anno lavorativo.

                            

Ad oggi, numerose aziende hanno già aderito a questa seconda edizione annuale di TermExpo, tra cui ad esempio Umbria Benessere, l’Hotel Terme Antoniano e le Idroterme Sardara, desiderose di conquistare il vasto e affezionato pubblico del Salone.

Tuttavia, per rendere ancor più completa ed esauriente l’offerta termale presentata al Salone, nel mese di Giugno sarà ancora possibile aderire con speciali agevolazioni.

 

Per ricevere tutti i dettagli riguardo TermExpo, rivolgersi alla Segreteria Organizzativa ai seguenti contatti:

Telefono: 0041 91 611 80 70

Fax: 0041 91 611 80 79

Email: info@swissholidayexhibition.ch        


 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl