LAIFEI innovativo brand “WATER IN-WATER OUT-WATER PROOF” si presenta ufficialmente durante la Milan Fashion Week con la sua prima collezione Spring/Summer 2015

17/giu/2014 18.27.48 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

invite fashion show LAIFEI

Fashion show in grande stile per LAIFEI domenica 22 giugno a Milano che animerà lo show-room Gessi in Via Manzoni 16 con un bellissimo evento per la presentazione ufficiale della collezione di debutto del brand.

La collezione, dal design giovane e innovativo, sarà distribuita a partire dalla primavera-estate 2015. Una particolare cura dei dettagli e attenzione ai materiali scelti, posizionano LAIFEI tra i marchi di alta gamma, ma con un rapporto qualità-prezzo vincente.

Fin da questa prima collezione, saranno realizzati una quarantina di capi tra costumi da bagno, giacche, felpe, T -shirt , pantaloni, bermuda e accessori..

L’obiettivo di Fashion Style, azienda svizzera proprietaria del brand, è quello di raggiungere entro l’anno un’ampia distribuzione nei negozi multibrand in Italia e all’estero suddivisi tra Svizzera, Francia, Dubai e Russia.

figurino collezione SS15

“Sono entusiasta di questa mia nuova collezione uomo. Per LAIFEI ho creato qualcosa di veramente completo e innovativo” – ha commentato lo stilista Mario Dice - “i capi sono stati studiati per un uomo sicuro di sé, che ama farsi notare, sempre con gusto e ricercatezza nei dettagli. Un moderno “macadam hippy” che gira il mondo liberamente, ma che non vuole per questo rinunciare ai suoi look”.

“La nuova collezione uomo LAIFEI entra nel gruppo di Fashion Style in maniera intensa e audace, caratterizzandosi per l’innovazione dei tessuti, come il ramier con fibra metallica che rende anche la tradizionale giacca smoking waterproof.” – commenta Viola Campana titolare di Fashion Style, azienda proprietaria del brand. “ Una capsula di stile per l’uomo che vive nella giungla metropolitana, con personalità e nonchalance. La linea dei costumi offre per la prima volta la possibilità dell’inserimento di una discreta coppa effetto push-up, che sta già scuotendo entusiasmi dietro le quinte. Diventa cosi il nuovo piccolo segreto maschile per sentirsi più seducenti e dare una carica di autostima in qualsiasi circostanza. Per un uomo libero, di tendenza e sicuro del proprio corpo.”- aggiunge Ginta Kubiliute, direttrice amministrativa di Fashion Style.

Per ulteriori informazioni:
BLU WOM MILANO SRL