Fitting Up Arredamenti: luxury home 2015

18/giu/2014 14.21.33 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Con la sua esperienza trentennale e le nuove tendenze dell’interior design 2015, l’azienda campana si conferma leader nell’arredamento di classe grazie ai migliori brand del settore

Arredare una casa non è cosa semplice sia per la scelta dei mobili che per l’ingente spesa che questo spesso comporta. Fitting Up Arredamenti con la sua esperienza trentennale nell’arredamento d’interni, con più di 1200 Mq di esposizione dei migliori brand a pochi minuti dal centro di Napoli, è il luogo ideale in cui scegliere l’arredamento della propria casa.
Ogni casa è una storia infinita: una storia fatta di persone, che nella casa si identificano, ne fanno la propria creazione, la propria creatura.
Arredare una casa è come raccontare la propria storia, fatta di progetti, di scelte, di gusti, di soluzioni, per scoprire ogni volta qualcosa di nuovo.
Quando si arreda una casa, è giusto seguire stili e tendenze anche nell’arredamento, ma il tempo delle regole è finito: la propria abitazione deve riflettere il gusto delle persone che ci vivono.
L’ingresso di casa è una delle zone più importanti, perché è il primo ambiente che accoglie gli ospiti in casa. Ecco perché si dovrebbe avere molta cura nell’arredare l’ingresso e anche se lo spazio è piccolo questo non significa non si possa arredare con stile.
Tra i consigli per arredare, si può puntare su un colore delle pareti diverso dal resto della casa e un’illuminazione che renda lo spazio più ampio.
Tra le tendenze dell’arredamento 2015 per la cucina, insieme alla rinnovata attenzione per l’ottimizzazione degli spazi, le nuove proposte confermano l’orientamento alla massima personalizzazione della cucina,
Ibrido e aperto, il soggiorno oggi si è trasformato in living, uno spazio da vivere tutto il giorno. Scomparsa nella casa moderna la tradizionale zona di rappresentanza del salotto, oggi nel living si ricevono gli amici e si trascorre gran parte della giornata.
Il bagno è diventato un vero e proprio ambiente su misura e le ultime tendenze dell’arredo bagno, prediligono mobili dalle linee pulite e forme geometriche.
L’essere presenti sul mercato in modo costante, ha permesso a Fitting Up Arredamenti di sviluppare una sensibile capacità di rendere il bello funzionale e concreto.
Fitting Up Arredamenti, sarà presente a TUTTOSPOSI, il più grande salone ArredoSposa e Wedding, che si terrà alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 18 al 26 ottobre.

Mariagrazia Laganà
Responsabile comunicazione esterna
+39 340 172 77 08
ufficiostampa@tuttosposi.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl