Prenotazioni 24 presenta il nuovo portale crociere2015.it

25/giu/2014 17:53:20 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Prenotazioni 24, agenzia viaggi che opera nel settore della prenotazione di viaggi e vacanze in crociera, presenta il nuovo sito web per la prenotazione di vacanze in crociera nel 2015, crociere2015.it, portale pensato per raccogliere le migliori offerte di viaggio in crociera che le diverse compagnie marittime offrono ai loro clienti per l’anno 2015. Gli itinerari offerti sono raggruppati per tipologia di offerta, per compagnia di navigazione o per destinazione, al fine di aiutare l’utente nello scegliere la soluzione migliore per le sue esigenze.

Sul sito Crociere 2015 è possibile consultare direttamente on line l’ampio catalogo delle offerte di viaggio di MSC Crociere, Costa, Royal Caribbean e diverse altre, verificando itinerari, date, destinazioni, escursioni e relativi costi con la possibilità di acquistare i pacchetti vacanza direttamente via web. Oltre alle classiche crociere si possono trovare le proposte anche per le crociere fluviali sui principali fiumi europei.