Beck’s la birra ufficiale del mondiale Fifa sponsor al “Radio 105 Mundial Village Milano” con il suo gusto intenso e inconfondibile!

27/giu/2014 10:00:36 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal 12 giugno al 13 luglio a Milano nell’area antistante il Castello Sforzesco sarà un mese unico per vivere Milano nel modo più intenso, all’insegna dello sport, della musica, del buon umore, della convivialità e per gustare in modo intenso i Mondiali giorno per giorno anche grazie a Beck’s. al “Radio 105 Mundial Village Milano

Beck's al "Radio 105 Mundial Village Milano"

Beck’s al “Radio 105 Mundial Village Milano”

Tra i principali sponsor di quest’anno è presente infatti anche Beck’s, la birra ufficiale del Mondiale FIFA in Italia, che rinfrescherà per tutta la durata dell’evento le appassionanti giornate “mondiali” degli ospiti del Villaggio con il suo gusto intenso e inconfondibile.
_MG_9255Beck’s è e sarà infatti la compagna speciale di tutti i momenti di gusto che si potranno vivere nelle diverse aree della street food del villaggio di Radio 105, sposando i sapori della cucina nazionale così come quella internazionale.
Gli “ospiti” del Villaggio sono inoltre accolti in un’ampia area in cui ogni giorno si possono scoprire nuove attività divertenti e vivere esperienze coinvolgenti. Momenti di animazione e giochi di gruppo con i Beck’s ambassador si alternernano a occasioni di relax e puro godimento di gusto, durante le quali chiacchierare e rinfrescarsi sorseggiando una Beck’s insieme agli amici.
Per tutto il periodo, in diversi momenti della giornata, si può poi diventare i protagonisti di sorprendenti giochi e di curiose attività insieme allo staff di Radio 105. Per adesso, l’unica cosa da fare è restare in contatto con le inconfondibili vibrazioni del suono di Radio 105 e del gusto di Beck’s, per non perdersi nessun aggiornamento.

Radio 105 ha scelto quest’anno la “piazza” milanese e lo ha fatto per condividere con i suoi fans e non solo le emozioni di una ricorrenza importante: i Mondiali di Calcio 2014 con il “Radio 105 Mundial Village Milano”.
Radio 105 Mundial Village Milano” è un punto di riferimento fisso per tutti i graditi amici fino al 13 luglio 2014 anche grazie alle iniziative di engagement previste nel villaggio dagli sponsor presenti.

Digital PR a cura di:
Blu Wom Milano srl
Patrizia Fabretti
p.fabretti@bluwom-milano.com
tel 02 87384640

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl