Al Radio 105 Mundial Village Milano, Sabato 28 Giugno direttamente da “Zelig” il comico Kalabrugovic

27/giu/2014 15:28:05 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

AL RADIO 105 MUNDIAL VILLAGE MILANO sabato 28 giugno arriva direttamente da “ZELIG” il comico KALABRUGOVIC.
A seguire la partita COLOMBIA-URUGUAY SUL MAXISCHERMO
Milano – Area antistante il Castello Sforzesco – inizio intrattenimento dalle ore 21.15.

sabato 28 giugno direttamente da "ZELIG" il comico KALABRUGOVIC

sabato 28 giugno direttamente
da “ZELIG” il comico KALABRUGOVIC

Milano, 27 giugno: Sabato 28 giugno una serata piena di allegria al “Radio 105 Mundial Village Milano“. Aspettando il fischio d’inizio alle 22.00 del match COLOMBIA-URUGUAY, alle 21.15 arriverà, direttamente da “Zelig”, KALABRUGOVIC. Lo spettacolo del comico sarà presentato da Fabiola e Dario di Radio 105.

Da grande osservatore dei reali personaggi delle periferie (viene da Bollate, hinterland milanese), Kalabrugovich ci racconta di bocciature alla cresima, parenti calabresi, amici balordi con alfettoni truccati, impennate davanti alla polizia muta!
E via delirando…
Il suo personaggio più amato è “Pino dei palazzi” con il tormentone “Mimmo c’hai n’a siga?”
Uno zarro di periferia assolutamente esilarante nel suo essere ignorante.

Una serata quindi unica per vivere Milano nel modo più intenso e all’insegna dello sport, della musica, del buon umore e della convivialità per grandi e bambini: tutto questo e molto altro infatti è “Radio 105 Mundial Village Milano“. Fino al 13 luglio il grande palco ospiterà gli spettacoli diurni e serali e nello studio mobile i dj di Radio 105 trasmetteranno in diretta nazionale dalle 16.00 alle 19.00. Inoltre, si potrà girare il villaggio tra l’area riservata alle attività sportive, quella destinata alle iniziative dei numerosi sponsor senza dimenticare un pit stop dovuto allo spazio food per assaporare a pagamento pietanze tipiche delle cucine brasiliana, spagnola, tedesca e naturalmente italiana a cura di APECA.

Sponsor di quest’anno, sono presenti con le loro divertenti attività Bayer, Beck’s, Pringles, Haribo, Lombardo Bikes, Red Bull e l’evento è sostenuto da ENI.

Radio 105 Mundial Village Milano” è un evento ideato e realizzato da psLIVE, agenzia di comunicazione del gruppo Dentsu Aegis Network, vincitrice del bando Vacanze a Milano, per conto di Radio 105 e del Comune.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Ufficio stampa esterno Radio 105
BLU WOM MILANO SRL
Patrizia Fabretti
p.fabretti@bluwom-milano.com
tel 02 87384640

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl