Comunicato

01/lug/2014 12.15.01 Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

La Svizzera italiana: un Universo da scoprire

Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze

                                    Centro Esposizioni Lugano, 31 ottobre - 2 novembre 2014

 

 

 

Una regione ricca, vivace, che riesce a soddisfare qualsiasi genere di esigenza turistica.

La Svizzera italiana possiede tutto ciò che serve per rappresentare il fiore all’occhiello del patrimonio culturale e paesaggistico elvetico.

 

Il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze, nella sua dodicesima edizione, si presenta indubbiamente come vetrina privilegiata dove poter mettere in risalto, in maniera professionale le esigenze di promozione del territorio e delle attività turistiche di ogni genere e grandezza che vi si trovano ad operare.

 

“La Svizzera italiana, un universo da scoprire”, è infatti il nuovo progetto sostenuto e promosso dall’esperienza del Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze che si terrà anche quest’anno nella consueta location del Centro Esposizioni di Lugano dal 31 ottobre al 2 novembre 2014.

 

Un evento unico, dedicato alla promozione ed al sostegno dei soli operatori turistici e delle istituzioni territoriali del Canton Ticino e del Grigioni italiano, la cui partecipazione comporta per tutti gli espositori numerosi ed immediati vantaggi diretti.

 

Ad una promozione mirata del territorio attraverso la partecipazione ad una manifestazione esclusiva si associa infatti la forte visibilità garantita verso il mercato italiano e della Svizzera di lingua tedesca. Un allestimento grafico studiato appositamente per l’evento volto a valorizzare al meglio l’offerta del territorio sarà a disposizione dei partecipanti, che potranno godere di un’area riservata suddivisa in quattro spazi dedicati alle peculiarità del Canton Ticino e del Grigioni italiano: Lago, Montagna, Sapori, Cultura & Relax.

 

Tutte le informazioni sul Salone sono disponibili all'interno del nostro sito ufficiale www.iviaggiatori.org mentre restiamo a sua completa disposizione ai recapiti  forniti a piè di pagina.

In attesa di conoscerla personalmente porgo i miei più cordiali saluti

 

 

Matteo Nicolini

Direttore Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl