Concorsi di bellezza - Ginosa Marina - 3 Luglio 2014

02/lug/2014 01:05:48 eventienonsolo Contatta l'autore

Al via le tappe estive dei concorsi di bellezza
-MODEL FASHION BABY possono partecipare i bambini da 12 mesi a 13 anni suddivisi in 3 categorie 1-4 5-8 9-13
-MISTER ITALIA
-MISS FOTOMODELLA ITALIANA
</br>
Si parte da Ginosa Marina Giovedì 3 Luglio 2014  presso la pizzeria/ristorante Biffy </br>
La serata sarà un momento di grande spettacolo di bellezza.
Una giuria scelta decreterà i vincitori della serata per ogni categoria.
</br>
Vi aspettiamo numerosi.</br>

Per iscrizioni ed info 0835.387713 dalle 10 alle 13 - dalle 16 alle 19 - info@ eventienonsolo. it

Staff Eventi&NonSolo
via Giulio Verne, 38 - Matera

Eventi&NonSolo è un’agenzia che offre il servizio di comunicare gli eventi che noi riteniamo più importanti e che potenzialmente possono interessare gli utenti. Ai sensi dell'art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Ci teniamo a chiarire che gli indirizzi e-mail sono stati prelevati da conoscenze personali, da contatti avuti sulla rete, da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet o da un messaggio che ha reso pubblico il Vostro indirizzo di posta elettronica.  Se non siete interessati a ricevere le nostre informazioni, ci scusiamo per il disturbo e Vi facciamo presente che è possibile cancellare il nominativo dalla nostra mailing list, semplicemente inviando all’indirizzo eventienonsolo@libero.it  una e-mail contenente l’indirizzo di posta elettronica da disabilitare.