Qsan lancia il nuovo array di archiviazione AegisSAN serie V100 per le applicazioni di sorveglianza

03/lug/2014 19.21.48 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Una serie SAN concepita per soddisfare le esigenze di archiviazione delle applicazioni di sorveglianza e per fornire un rapporto prezzo-prestazioni altamente competitivo.

AegisSANV100_XPRTaipei, TW, 30 giugno 2014 – Qsan Technology Inc, società leader nei sistemi iSCSI SAN RAID e nei controller per aziende e SMB, ha annunciato oggi il lancio della famiglia di prodotti AegisSAN V100, una serie SAN concepita per soddisfare le esigenze di archiviazione delle applicazioni di sorveglianza e per fornire un rapporto prezzo-prestazioni altamente competitivo. Ogni sistema AegisSAN V100 supporta fino a 200 videocamere IP full HD e offre strumenti di facile utilizzo che consentono agli amministratori di gestire a livello centrale tutti i sistemi di archiviazione. L’array AegisSAN V100 fornisce un’elevata scalabilità, in grado di supportare fino a 192 unità, mentre le prestazioni di livello aziendale consentono al sistema di gestire l’impegnativo carico di lavoro della sorveglianza in modo eccezionale, con una capacità di trasmissione fino a 670 MBps.

“La sorveglianza IP è indubbiamente in crescita in tutto il mondo; attualmente, i clienti abbandonano i sistemi CCTV e richiedono una migliore qualità dell’immagine, maggiore larghezza di banda e sistemi facilmente scalabili”, ha affermato Daniel Lin, direttore vendite di Qsan. “La serie AegisSAN V100 offre tutto questo. È caratterizzata da motori offload hardware in grado di gestire carichi di lavoro pesanti e offre delle funzioni complete per la protezione dati a livello aziendale”.

Grazie al formato digitale utilizzato per la registrazione video, la sorveglianza basata sull’IP fornisce vari vantaggi rispetto a quella basata sulla precedente tecnologia CCTV. Alcuni di questi vantaggi sono:
• migliorate capacità di ricerca
• qualità video più elevata senza degradazioni dovute al tempo
• possibilità di registrare contemporaneamente video live e di riprodurre filmati registrati in precedenza
• possibilità di comprimere i video per ridurre i volumi di archiviazione.

La connettività di rete delle videocamere IP consente un migliore accesso remoto, facilità di distribuzione, flessibilità di archiviazione e integrazione con i sistemi di comunicazione, come le e-mail. Risultato dell’evidente superiorità dei sistemi di sorveglianza IP rispetto alle soluzioni basate su CCTV è la rapida sostituzione di queste ultime con i nuovi sistemi, virtualmente in tutte le applicazioni di sicurezza; un esempio: per i prossimi tre anni, il 64% dei rivenditori britannici prevede di adottare l’IP di rete.

I prodotti disponibili nella serie AegisSAN V100 comprendono AegisSAN V100-P10 a sei porte da 1 GbE, con opzioni 3U 16-bay e 4U 24-bay.

Informazioni su Qsan Technology
Qsan Technology è un’azienda specializzata nella produzione di soluzioni di storage di rete. I suoi prodotti, quali SAN iSCSI e Fibre Channel e storage unificato offrono prestazioni eccezionali, straordinaria affidabilità e ottimo rapporto prestazioni/prezzo, caratteristiche che consentono alle aziende di piccole e grandi dimensioni di tutto il mondo, di migliorare l’efficienza della propria infrastruttura IT. I sistemi storage di Qsan Technology sono attualmente forniti in oltre 30 paesi, in Europa, Stati Uniti e APAC.
Per ulteriori informazioni, consultare: www.qsantechnology.com

I prodotti QSAN sono distribuiti in Italia da:
ACTIVE SOLUTION & SYSTEMS S.r.l.
Via Angelo Moro 97 – 20097 San Donato Milanese (Milano)
Tel. 02 514843 – 02 51621392 Fax 02 51629377
information@active.it
www.active.it
Ufficio Stampa
Cynthia Carta Adv.
Via F.lli Galliari, 22 24047 Treviglio (BG)
Tel 0363563244 Mob. 3385909592
cyncarta@cynthiacartaadv.it
www.cynthiacartaadv.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl