Cambridge English offre quattro borse di studio IATEFL 2015

03/lug/2014 19:14:16 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Entro il prossimo 24 Luglio gli insegnanti interessati alla conferenza IATEFL 2015, che si terrà a Manchester dall’11 al 15 aprile 2015, hanno la possibilità di ottenere delle borse di studio sponsorizzate dal Dipartimento dell’Università di Cambridge.

Bologna, 1 Luglio 2014 – Cambridge English Language Assessment assieme a IATEFL – l’Associazione Internazionale degli Insegnanti di inglese – offre quattro borse di studio per la conferenza del 2015, termine di scadenza per l’iscrizione il prossimo 24 luglio 2014.

La Conferenza IATEFL 2015, che si terrà a Manchester, dall’11 al 15 aprile 2015 è aperta a docenti, ricercatori e studiosi nel campo dell’apprendimento, insegnamento e valutazione della lingua inglese. I vincitori della borsa di studio riceveranno nello specifico:

  • Un viaggio con tutte le spese pagate alla Conferenza IATEFL 2015
  • Una membership gratuita per un anno alla IATEFL.
  • Iscrizione gratuita valida un anno al Cambridge English Teacher, il servizio online per lo sviluppo professionale di Cambridge University Press e Cambridge English Language Assessment . Si prega di tenere presente che questo non è applicabile a richiedenti delle borse di studio IELTS Morgan Terry.

Sono state annunciate quattro borse di studio Cambridge English IATEFL per il 2015, in dettaglio:

  • La borsa di studio Dr Peter Hargreaves, dal nome di un ex Amministratore Delegato di Cambridge English, aperta a tutti i professionisti ELT.
  • La borsa di studio John Trim, in onore di un influente accademico di primo piano, aperta a chiunque abbia un interesse per la valutazione delle competenze linguistiche.
  • La borsa di studio Cambridge English Teacher, dedicata a coloro che hanno un interesse nello sviluppo professionale e nell’aggiornamento continuo.
  • La borsa di studio IELTS Morgan Terry, dal nome di un collega che ha dato un contributo significativo al lavoro per la certificazione IELTS,  aperta a coloro che hanno preparato gli studenti per il conseguimento dell’esame IELTS.

I partecipanti dovranno rispondere ai criteri specificati per ogni borsa di studio e dovranno scrivere un breve saggio su una traccia che verrà in seguito assegnata. Le domande per le borse di studio devono pervenire entro il 24 luglio 2014, i vincitori saranno annunciati nel mese di settembre 2014.

Per ulteriori informazioni sulle borse di studio, il processo di iscrizione e le attività, vi invitiamo a visitare il sito:

http://www.iatefl.org/scholarships/current-list-of-scholarships

Informazioni su Cambridge English Language Assessment

Cambridge English Language Assessment offre la più prestigiosa gamma al mondo di qualifiche di lingua Inglese. Nel 2013 si sono celebrati 100 anni di attività.

Più di 4 milioni di candidati all’anno sostengono gli esami Cambridge English in oltre 130 paesi.

Cambridge English Language Assessment è parte di Cambridge Assessment, un’organizzazione senza scopo di lucro della University of Cambridge, riconosciuta come il più grande ente di valutazione linguistica in tutto il mondo.

In Italia gli esami Cambridge English sono gestiti da 170 centri in tutto il territorio e supportati da un ufficio centrale con sede a Bologna che coordina e assicura un programma di qualità, offrendo supporto professionale, formazione e ricerca.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl