Silver Peak consolida la sua presenza sul mercato italiano

03/lug/2014 19:28:42 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La partnership con Ready Informatica garantirà ai clienti italiani un valido supporto
per risolvere i problemi di prestazioni delle WAN

LogoHRSMALLMilano, 30 giugno 2014 – Silver Peak ha annunciato oggi di avere raggiunto un accordo con Ready Informatica per ampliare la distribuzione sul mercato italiano delle sue soluzioni di ottimizzazione delle reti geografiche (WAN, Wide Area Network). Ready Informatica è un distributore a valore aggiunto specializzato in soluzioni di virtualizzazione, storage e sicurezza informatica. Silver Peak, azienda leader nell’ottimizzazione delle WAN tramite software, offre ai clienti italiani il modo più facile e veloce per vincere le sfide legate a distanze, qualità e larghezza di banda della rete. Ready Informatica mette a disposizione dei suoi clienti numerose opzioni per le reti geografiche che comprendono appliance sia fisiche sia virtuali, con listini flessibili e abbinate a formazione, certificazione e supporto tecnico a livello nazionale.
“La possibilità di scegliere tra dispositivi fisici e virtuali è una grande opportunità per gli operatori di canale italiani,” ha dichiarato Mike Hemes, Vice President of EMEA di Silver Peak. “Questo consente di adottare soluzioni di ottimizzazione della WAN sulla propria piattaforma preferita, non solo offrendo maggiore flessibilità, ma anche massimizzando l’efficienza e riducendo i costi IT. Siamo soddisfatti di questo ulteriore sviluppo del nostro programma di canale in quest’area, che ci consente di condividere con il mercato italiano i benefici che l’ottimizzazione della WAN può offrire alle aziende. Questo ulteriore investimento in Italia è la conferma della nostra crescente presenza nel mercato EMEA.”
Mai come oggi le organizzazioni dipendono dai collegamenti WAN tra i data center, gli uffici remoti e la cloud. Progettate per supportare le WAN ad alta capacità e un mix diversificato di applicazioni, le soluzioni Silver Peak aiutano le aziende a:

- Superare i problemi legati alle distanze, alla qualità e alla larghezza di banda delle WAN derivanti dal consolidamento dei data center
- Migliorare prestazioni e affidabilità nella replicazione dei dati, nel backup e nel disaster recovery sull’intera WAN per raggiungere senza difficoltà i Recovery Point Ojective (RPO)
- Aumentare le prestazioni dell’accesso dagli uffici remoti a tutte le applicazioni aziendali centralizzate
- Offrire migliaia di connessioni desktop con disponibilità in tempo reale di comunicazioni dati, voce e video
- Vincere le sfide legate all’allargamento dell’impresa verso la cloud, dove i dati sono centralizzati e gli utenti distribuiti

Maggiori informazioni sulla partnership di Ready Informatica con Silver Peak sono disponibili all’indirizzo: http://www.ready.it/silverpeak/

Informazioni su Silver Peak
Il software Silver Peak consente di aumentare la velocità di spostamento dei dati tra data center, uffici remoti e la cloud. Per scoprire come trasformare la rete geografica visitate il sito http://marketplace.silver-peak.com.

Press Office Italy
Cynthia Carta ADV.
Via F.lli Galliari 22
24047 Treviglio (BG)
Tel 0363 563244 Mob 3385909592
cyncarta@cynthiacartaadv.it
www.cynthiacartaadv.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl