“Fino all’inizio” di Franco Sangues: il cambiamento della vita

04/lug/2014 07.01.30 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Franco Sangues nel suo libro “Fino all’inizio” coinvolge il lettore in una storia d’amore che cambia le sorti. Con i due protagonisti del romanzo possiamo partire per questo viaggio allo scoperta dei valori che contano.

“Fino all’inizio” ci indica il principio di un viaggio spronandoci al cambiamento, alla scoperta di se stessi e dell’amore unico.

Anteros e Carolina sono i due protagonisti del romanzo “Fino all’inizio”. Sono due ragazzi che affrontano la fase di transizione complicata per qualsiasi giovane, quello in cui ci si sente smarriti e incompresi.

Entrambi sentono di non essere più colti da forti emozioni e hanno bisogno di capire chi sono e qual è la strada da percorrere. Senza capacitarsene, i due ragazzi saranno attirati l’uno verso l’altra e il loro contatto gli darà la possibilità di tornare a vivere.

“Fino all’inizio” non solo spinge il lettore a comprendere quali siano i valori fondamentali, ma ci spiega anche quanto il bisogno di migliorarsi ci faccia diventare migliori.

Franco Sangues ci racconta di come sia necessario tendere alla felicità per ottenerla.
Con il suo romanzo lo scrittore indaga nell’animo per scoprire i punti deboli ma anche la grande determinazione che spinge al cambiamento.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl