Il Tour de France ispira i nostri ciclisti

04/lug/2014 06.55.41 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, Italia – 3 luglio 2014: La partenza del Tour de France 2014 sara’ a Cambridge il 7 luglio. Il percorso si snoda a soli 800 metri dalla sede di CAD Schroer. L´eccitazione sta crescendo nell´azienda, che da Marzo ha invitato tutti i suoi dipendenti a recarsi al lavoro in bicicletta.

Grande incoraggiamento per chi si reca al lavoro in bicicletta
“Siamo circa a metà della campagna al-lavoro-in-bicicletta di quest’anno”, dice Simon Geard di CAD Schroer UK, che ogni giorno si reca in ufficio in bicicletta “e ció che ci incoraggia e ci emoziona è la possibilitá di seguire la gara nella nostra bella città! I nostri uffici distano solo 8 minuti a piedi dai college, così tutti potranno essere lì a tifare per i ciclisti durante la corsa.”

Pedalare per beneficenza
Ogni anno, il fornitore di software per la progettazione CAD Schroer, con sede nei pressi di Düsseldorf, sponsorizza la campagna al-lavoro-in-bicicletta per tutti i suoi uffici, mantenendo giornalmente il calcolo di tutti i chilometri percorsi dai dipendenti da marzo a ottobre. Una volta raggiunti determinati obiettivi mensili, gli sforzi dei nostri ciclisti si traducono in contributi di beneficenza da parte dell´azienda. Nel mese di luglio, tutti i chilometri percorsi in bicicletta per andare al lavoro, o durante le gite con i colleghi dopo il lavoro, si sono trasformati direttamente in contributi di beneficenza. “Gli enti di beneficenza sono votati e scelti dai membri del personale”, spiega Gudrun Tebart di CAD Schroer Germania, “Ció, insieme alle incredibili manifestazioni sportive di quest’anno, il Tour de France e la Coppa del Mondo di calcio, rappresentano un grande incentivo per il nostro staff a mantenersi attivo”.

Nel 2013 I dipendenti di CAD Schroer hanno percorso 22.716 km per andare al lavoro, oltre sei volte il Tour de France, in cui vengono percorsi 3.656 km.

CAD Schroer Engineering Software Home Page:

http://www.cad-schroer.it/?pk_campaign=pr140716_Start-Radelprojekt

Andare in bicicletta é salutare, ecologico e fa risparmiare
“La campagna in bicicletta al lavoro ha preso sempre più piede nella nostra azienda, e sempre più persone si sono fatte coinvolgere», dice il Managing Director di CAD Schroer, Michael Schroer. Non è solo un beneficio per il  benessere fisico dei dipendenti, per le loro tasche e per il pianeta, è una motivizione importante a supporto di una buona causa.
Inerente a CAD Schroer

Specializzata nello sviluppo di software e nella fornitura di soluzioni engineering, CAD Schroer è un’azienda di calibro mondiale che aiuta ad accrescere la produttività e la competitività dei clienti specializzati nei settori della produzione e della progettazione di impianti, inclusi il settore automobilistico e il suo indotto, il settore energetico e i servizi pubblici. CAD Schroer ha uffici e filiali indipendenti in Europa e negli Stati Uniti.

Il ventaglio dei prodotti di CAD Schroer include soluzioni CAD 2D/3D, per l’impiantistica, la progettazione di impianti e la gestione dati. I clienti in 39 paesi si affidano a MEDUSA®, MPDS™ e  STHENO/PRO® per fornire un ambiente di progettazione integrato, efficiente e flessibile per tutte le fasi della progettazione dei prodotti e degli impianti, ció permette di tagliare i costi e migliorare la qualità. CAD Schroer attribuisce una grande importanza alla stretta collaborazione con i clienti e supporta gli obiettivi dei suoi clienti mediante un ampio ventaglio di servizi di consulenza, addestramento, sviluppo, supporto software e manutenzione.

Contatti

Sito web: www.cad-schroer.it
Email: info@cad-schroer.com

Telefono:
Germania: +49 2841 9184 0
Regno Unito: +44 1223 460 408
Francia: +33 141 94 51 40
Svizzera: +41 44 802 89-80
Italia: +39 02 49798666
USA: +1 866-SCHROER (866-724-7637)

Marco Destefani
CAD Schroer GmbH
Fritz-Peters-Straße 11
47447 Moers
Germania

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl