Trasformare la vasca in doccia in 8 ore? Con G-Magic di Grandform è facile

09/lug/2014 15.36.32 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Grandform, azienda multinazionale leader nel settore bagno presente in Italia da oltre 30 anni, entra nel mercato della sostituzione vasca in doccia con G-magic. G-magic è la soluzione ideale sia per chi vuole un prodotto più dinamico rispetto alla vasca, sia per chi ha la necessità di sostituirla.
G-magic permette di trasformare la vasca da bagno in una doccia moderna, sicura e di facile accesso in modo semplice e veloce. In sole 8 ore, una squadra di installatori formati da Grandform si occuperà di rimuovere la vasca, rivestire la parete danneggiata, installare il piatto doccia e montare il box e gli accessori. Formare personalmente i propri installatori è un passaggio fondamentale per garantire la qualità dei propri prodotti. Durante le ore di formazione gli installatori hanno infatti modo di vedere di persona tutte le fasi del montaggio e capire esattamente tutte le tecniche che permettono di realizzare un lavoro qualitativamente ottimale.

Grandform mette inoltre a disposizione dei privati un efficiente Contact Center per:

• dare informazioni su G-magic
• fornire i riferimenti dei punti di vendita in cui è esposto G-magic
• mettere in contatto il privato con l’installatore Grandform di zona per fissare un sopralluogo gratuito e senza impegno.

G-magic offre diverse versioni tra cui scegliere: G-magic 3 (Design e Design Senior) e G-magic 8 (Easy Plus, Easy e Easy 170H).

G-magic 3

Disponibile nelle versioni Design e Design Senior, ha un’estetica moderna e minimale. In diverse misure, prevede l’installazione a L o a nicchia. G-magic 3 ha un piatto doccia sottile ed elegante, chiusura di 8 mm, pannelli di fondo in vetro alti 200 cm che ricoprono completamente la parete ed è dotato di rubinetteria termostatica con doccetta, colonna saliscendi e soffione zenitale.

G-magicDesignNella versione Design, G-magic prevede un piatto doccia sottile ed elegante, chiusura di 8 mm, pannelli di fondo in vetro alti 200 cm che ricoprono completamente la parete ed è dotato di rubinetteria termostatica con doccetta, colonna saliscendi e soffione zenitale. Dimensioni disponibili: 120×70, 140×70, 160×70 e 170×70.

G-magic3DesignSenior G-magic 3 Design Senior è la soluzione top di gamma progettata ad hoc per un target senior che cerca sicurezza e comfort, senza rinunciare all’estetica. È caratterizzato da tre elementi distintivi: un piatto doccia con rivestimento antiscivolo, una coppia di pratici maniglioni, un comodo seggiolino. Dimensioni disponibili: 120×70, 140×70, 160×70 e 170×70.

G-magic 8

Easy Plus, Easy e Easy 170 H. Tre versioni con differenti posizionamenti che soddisfano esigenze diverse, di spazio e di estetica, in varie misure con piatto doccia di 8 cm, cristalli di 8 mm e profili in alluminio cromo.

G-magic8easyPlusG-magic 8 Easy Plus si distingue per un’estetica particolarmente moderna. In questa versione, viene sostituita la rubinetteria esistente con un’elegante scatola con rubinetteria termostatica e asta doccia con soffione zenitale più doccetta a mano saliscendi. Include un piatto doccia di 8 cm rifilabile che si adatta a qualsiasi situazione di installazione, cristalli di 8 mm con trattamento anticalcare sui due lati, profili in alluminio cromo, due pannelli di fondo multistrato in poliuretano laminato, disponibili nei colori bianco e grigio vesuvio. Tutta la parte idraulica preesistente viene nascosta dalla nuova struttura di rivestimento. Misura 170×70 cm.

G-magic8EasyG-magic 8 Easy si distingue per funzionalità e semplicità di installazione. Questa soluzione ha infatti una modalità di intervento molto semplice e non prevede la sostituzione della rubinetteria esistente (vengono forniti una doccetta e un saliscendi). G-magic 8 Easy include un piatto doccia di 8 cm rifilabile che si adatta a qualsiasi situazione di installazione e cristalli di 8 mm con trattamento anticalcare sui due lati. Per ricoprire le pareti dove poggiava la vasca vengono forniti due pannelli di fondo multistrato di spessore 6 mm che isolano dall’umidità., disponibili nei colori bianco e grigio vesuvio con profili di finitura cromo. Misure: 120×70 cm e 170×70 cm.

G-magic8Easy170H G-magic 8 Easy 170 H permette di ottenere uno spazio extra oltre la doccia. La sua versatilità consente di avere oltre allo spazio dedicato alla cabina doccia (100×70 cm), un’utilissima superficie piana di appoggio di 70 cm in cui si possono inserire mobiletti in funzione delle proprie esigenze. G-magic 8 Easy 170 H Include un piatto doccia di 8 cm con superficie piana di appoggio rifilabile che si adatta a qualsiasi situazione di installazione, cristalli di 6 mm e porta pieghevole, due pannelli di fondo multistrato in poliuretano laminato che aderiscono alle pareti disponibili nei colori bianco e grigio vesuvio con profili di finitura cromo. Misura 170×70 cm.

SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform. Dal 2010 SFA ITALIA SpA gestisce anche il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e lavabi d’arredo.

Per informazioni:

SFA ITALIA SpA