Aperte le iscrizioni per l'undicesima edizione di Scorribande

Aperte le iscrizioni per l'undicesima edizione di Scorribande COMUNICATO STAMPA Aperte le iscrizioni per l'undicesima edizione di Scorribande "Concerti-gara per "bands" di qualsiasi genere musicale che desiderino esibirsi e competere a colpi di note" Sono aperte le iscrizioni per l'undicesima edizione di Scorribande "Concerti-gara per "bands" di qualsiasi genere musicale che desiderino esibirsi e competere a colpi di note".

29/nov/2006 12.10.00 Ufficio Stampa Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Aperte le iscrizioni per l’undicesima edizione di Scorribande “Concerti-gara per “bands” di qualsiasi genere musicale che desiderino esibirsi e competere a colpi di note”

Sono aperte le iscrizioni per l’undicesima edizione di Scorribande Concerti-gara per “bands” di qualsiasi genere musicale che desiderino esibirsi e competere a colpi di note”. La popolare manifestazione a carattere musicale dedicata alle band emergenti è organizzata dallAssessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Senigallia in collaborazione con la scuola di musica di Musikè (Senigallia).

Sono ammessi a partecipare i primi 30 gruppi che si iscriveranno entro e non oltre le ore 12 di venerdì 15 dicembre 2006. Le iscrizioni, come sempre gratuite, si ricevono esclusivamente on line tramite il sito ufficiale della manifestazione www.scorribande.com da cui è possibile scaricare la scheda da compilare per l’adesione.

Due le categorie in gara: “brani propri” e “cover”. A differenza delle precedenti edizioni ogni gruppo potrà iscriversi solamente ad una delle due categorie; inoltre non è consentita l’iscrizione a band i cui componenti appartengano anche ad altro gruppo iscritto. La scelta del genere musicale è assolutamente libera. I gruppi vincitori delle ultime due edizioni di Scorribande (2004/2005: M.a.z.c.a., Pincers ed A-Team; 2005/2006: Liricairata e Sounds Good) non potranno partecipare alla manifestazione 2006/2007. Una scelta compiuta dall’organizzazione per dare spazio alle giovani band. Tutti i concerti in programma sono ad ingresso gratuito e si terranno presso il GRATIS club di Senigallia con inizio alle ore 21,30.

Per informazioni ed iscrizioni: Musikè - Strada Capanna Alta, 3 - 60019 Senigallia (AN) - Tel. e fax 071 7927776 - Cell. 339.6838901 oppure 338.1008108 - Internet: www.scorribande.com - e-mail: info@musike.it

Alessandro Piccinini Comunicazione