Numerosi successi e pazienti sempre più soddisfatti per la famiglia Mingardi che punta sulla formazione dello staff medico e paramendico

18/lug/2014 16:32:29 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

La famiglia Mingardi punta il tutto per tutto sulla formazione del proprio staff e le cifre dei casi di successo mostrano che è questa la scelta giusta.

Nelle cliniche IdeaSorriso, infatti, il team di dentisti è selezionato direttamente dalla famiglia Mingardi, la formazione è continua, la supervisione è costante perché solo un dentista preparato e aggiornato è un professionista serio, di cui potersi fidare e a cui affidare serenamente il proprio sorriso può davvero dare soddisfazione alle esigenze dei pazienti.

In tutte le sedi IdeaSorriso la competenza è sempre garantita al 100% sia nelle tecnologie, come ad esempio l’apparecchio denti trasparente – Invisalign che nei trattamenti più comuni come lo sbiancamento denti.

L’esperienza pluriennale e il continuo percorso di crescita professionale realizzato sia all’interno delle cliniche che all’esterno, grazie alla Direzione IdeaSorriso-Mingardi e alla collaborazione di importanti aziende, permette al personale medico e paramedico di mantenere dei livelli di preparazione molto elevati.