Vogue Fashion’s Night Out 2014 e Luxury Wedding Day

21/lug/2014 12.50.04 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

LOGO_RR-1024x581

Il Vogue Fashion’s Night Out 2014 e il Luxury Wedding Day nell’incantevole albergo della capitale

Roma, 21 luglio 2014 – Il giardino del suggestivo palazzo barocco, la Residenza di Ripetta, a pochi passi da Piazza del Popolo, annuncia un settembre ricco di importanti eventi all’insegna della moda, della bellezza e del romanticismo: giovedì 11 settembre 2014, alle ore 19:00, in occasione del VFNO – Vogue Fashion’s Night Out 2014, apre le porte ad una grande festa sponsorizzata dal noto marchio toscano Peuterey, mentre sabato 20 settembre 2014, dalle 15:00 alle 20:00, ospita la seconda edizione del Luxury Wedding Day.

Quale ambientazione migliore per l’evento più esclusivo dedicato all’alta moda, la Residenza di Ripetta: Peuterey, il marchio che fin dalla sua nascita ha fatto del viaggio la simbologia portante del proprio stile, sceglie di sponsorizzare la festa organizzata dall’albergo punto cardine di chi ama viaggiare senza mai rinunciare al fascino e alla bellezza; il Vogue Fashion’s Night Out è un’occasione unica per vivere da vicino il mondo della moda, partecipare ad elitarie feste chic, incontrare i volti e nomi noti del settore e avere l’opportunità di acquistare i capi prodotti in edizione limitata per il VFNO.

Il Luxury Wedding Day è, invece, interamente dedicato al modo dei matrimoni e aperto, dunque, a sole coppie in procinto di convolare a nozze: all’evento non mancheranno spazi espositivi di grandi aziende operanti nel settore del lusso, le quali saranno a disposizione delle coppie di sposi che vorranno maggiori informazioni relative a qualsiasi aspetto dell’organizzazione del proprio matrimonio, dagli abiti per la sposo e per lo sposo agli accessori, dal fotografo al pasticcere, esperti di trucco, scarpe da cerimonia, lista nozze, musica, fiori e confetti, e per chi avesse richieste particolari, non mancheranno i baby-sitter, i baloon artist ed esperti di spettacoli pirotecnici.

Risalente al 1675, Residenza di Ripetta è un ex convento barocco, situato nel centro storico di Roma a pochi passi dai luoghi più suggestivi della città eterna: Piazza del Popolo, Piazza di Spagna e il Colosseo, senza dimenticare Fontana di Trevi, San Pietro e Città del Vaticano. Con le sue 67 camere, Residenza di Ripetta offre un servizio attento e discreto, una splendida vista sui tetti di Roma e sul Giardino di Ripetta, il rigoglioso giardino interno che, nella stagione estiva, regala momenti di assoluto relax tra i comodi divanetti e gli ampi gazebo, gustando le sfiziose specialità preparate dallo chef Rodolfo Chieroni.

Per un pranzo di lavoro, un aperitivo di fine giornata o una cena romantica, il talentuoso chef accoglie gli ospiti al Café di Ripetta American Bar & Restaurant, una sala raffinata avvolta in preziose tonalità calde ed accoglienti, impreziosita da mobili d’antiquariato, quadri antichi ed eleganti arredi. Completano l’offerta dell’albergo le sei ampie e funzionali sale riunioni, adatte e modulabili per qualsiasi tipo di evento.

Per informazioni e prenotazioni:

RESIDENZA DI RIPETTA
Via di Ripetta, 231 – 00186 Roma -
Tel. (+39) 06.3231144 -
E-mail: foodandbeverage@royaldemeure.com
www.residenzadiripetta.com

Ufficio stampa: IMAGINE Communication
Via G. Barzellotti  9/ 9b – 00136 Roma -
Tel. (+39) 06.39750290
Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu
Silvia Alesi silvia@imaginecommunication.eu

www.imaginecommunication.eu

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl