Al centro di Roma romantica: l’Hotel Centrale di via Laurina

22/lug/2014 18.35.13 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Hotel Centrale centro RomaNel cuore di Roma si trova un piccolo hotel di grande fascino: Hotel Centrale, ad angolo con via del Corso e via del Babuino, a pochi metri da Piazza di Spagna, via Condotti e Piazza del Popolo, nell’atmosfera magica della città eterna

Essere a Roma, una delle città più belle del mondo, con una storia e una cultura millenaria che risale a 753 anni prima di Cristo, è già un privilegio. Trovarsi nel centro di questa capitale meravigliosa, nella sua atmosfera magica, è ciò che ogni turista sogna. Tutto questo è possibile pernottando all’Hotel Centrale Roma, un Tre stelle di categoria Superior situato a pochi passi dalla storia di Piazza del Popolo, dal lusso di via Condotti e dalla vitalità di via del Corso.

Soggiornare ad Hotel Centrale Roma significa infatti uscire dall’albergo ed essere immediatamente immersi nelle radici della cultura e nel romanticismo di questa città unica al mondo. L’albergo si trova infatti nel pieno centro di Roma, in una zona pedonale estremamente tranquilla ma è ad angolo con via del Corso e a pochi metri dagli itinerari turistici più interessanti della città, da quelli artistici alle vie dello shopping: qui vicino si trovano infatti Piazza di Spagna e via del Babuino. Non mancano, a una distanza di pochi passi, numerosi piccoli ristoranti tipici e trattorie in cui gustare la tipica cucina romana (e italiana).

Il sonno, ad Hotel Centrale Roma, è indisturbato perché via Laurina è molto silenziosa, sebbene in pieno centro. L’albergo è inoltre molto ben collegato: a pochi metri c’è il grande parcheggio di Villa Borghese per chi arriva a Roma in macchina. Per chi si muove con i mezzi, con qualche minuto a piedi si arriva alle fermate “Spagna” e “Flaminio” della Linea A della metropolitana, che consentono di raggiungere in poco tempo i monumenti simbolo di Roma come la Basilica di San Pietro, i Musei Vaticani, il Colosseo, i Fori Imperiali, piazza Navona e la Stazione Termini dove si può prendere un treno per arrivare comodamente e velocemente alle mete turistiche imprescindibili d’Italia come Firenze, Napoli e Pompei, anche con gite di un solo giorno.

Hotel Centrale Roma è inoltre situato in un palazzo del Settecento e, benché in pieno centro, ha prezzi accessibili. E’ il luogo più conveniente in cui stare per poter vedere Roma, la città dell’amore, della storia, delle emozioni e dello shopping, comparabile con le grandi capitali del mondo e in cui trascorrere ‘vacanze romane’ a 360 gradi.

http://www.hotelcentraleroma.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl