Vacanze in barca a vela in Sardegna con Crociere Vela Favero

23/lug/2014 07:55:47 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Sardegna è una destinazione straordinaria per chi ama navigare in barca a vela: centinaia di calette appartate, spiagge idilliache e formazioni rocciose assolutamente incantevoli. Ciò che contribuisce a renderla così speciale, oltre alla bellezza del mare limpido che la circonda, è proprio la diversità del suo litorale: dalle lunghe spiagge lisce alle caratteristiche dune, fino alle scogliere a picco sul mare, con acque cristalline che cambiano colore passando dal blu intenso allo smeraldo. Nessun tratto in Sardegna è uguale al prossimo e questo regala alla vista un’emozione dopo l’altra.

Sembra un sogno, ma un sogno che può diventare realtà: durante tutto il periodo estivo, infatti, Crociere Vela Favero propone vacanze in barca a vela nel Sud della Sardegna, crociere settimanali alla portata di chiunque desideri vivere un’avventura indimenticabile tra i magici paesaggi che questa isola è in grado di offrire. A bordo della propria imbarcazione Penelope I, un veliero di 16 metri modello Sun Odissey dotato di tutti i comfort, gli skipper Eugenio Favero e Paola Brocca faranno vela al largo della Sardegna meridionale e sud-occidentale, accompagnando i propri ospiti alla scoperta di alcuni fra i punti più belli e caratteristici di questo tratto di costa, come Capo di Pula, Porto Malfatano, Golfo di Teulada, Isola Rossa, Porto Piscinni, Cala Zafferano, Porto Pino, Isola di Sant’ Antioco, Isola di San Pietro, Carloforte.

Partenza e arrivo delle crociere settimanali saranno Cagliari, con imbarco previsto ogni sabato per tutti i mesi di giugno, luglio e agosto.

Per maggiori informazioni sugli itinerari delle crociere visita il sito all’indirizzo www.crocierevelafavero.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl