Vincitori di Miss, Mister e Model Fashion Baby a Castellaneta Marina

26/lug/2014 00.10.59 eventienonsolo Contatta l'autore

Un altro successo per la Eventi&NonSolo che ieri sera ha organizzato i concorsi di bellezza c/o il Lido La Barchetta di Castellaneta Marina.
Il pubblico lucano e pugliese ha partecipato con entusiasmo portando i propri migliori rappresentanti così da decretare i seguenti vincitori
per il concorso MR ITALIA
primo classificato da Potenza Emidio Caldararo 30 anni, secondo classificato parimerito Ambruoso Alessandro 19 e Nicoletti Doriano 18, terzo classificato Vinzi Massimo da Montescaglioso 23 anni, quarto classificato Logoluso Pietro 23 anni da Bisceglie e il quinto posto per il materano Jonny Antonelli di 17 anni.

per il concorso di MISS INTERNATIONAL ITALIA
il primo posto va a Povia Naomi,16 anni di Biscegllie, il secondo posto va alla ginosina Nunzia Lomartire 19anni e il 3 posto parimerito va a alla barese Amoruso Floriana e Angelica Busto di Laterza entrambe 16enni.

per il concorso MODEL FASHION BABY
1 Categoria: Palagiano Francesco 21 mesi e  Tamborrino Giorgia 4 anni
2 Categoria:Spadavecchia JOJO 10 anni e Conforti Annamaria 6 anni
3 Catergoria:Losavio Emanuel 9 anni e Rizzo Federica 10
e ancora tra Sangiorgio Merirose 2 anni di Castellaneta Marina

Prossima tappa per il concorso MODEL FASHION BABY è a Palagiano il 30 Luglio 2014,
in programma la terza tappa dei concorsi MR ITALIA e MISS INTERNATIONAL E MISS FOTOMODELLA ITALIANA

Eventi&NonSolo

Staff Eventi&NonSolo
via Giulio Verne, 38 - Matera

Eventi&NonSolo è un’agenzia che offre il servizio di comunicare gli eventi che noi riteniamo più importanti e che potenzialmente possono interessare gli utenti. Ai sensi dell'art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Ci teniamo a chiarire che gli indirizzi e-mail sono stati prelevati da conoscenze personali, da contatti avuti sulla rete, da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet o da un messaggio che ha reso pubblico il Vostro indirizzo di posta elettronica.  Se non siete interessati a ricevere le nostre informazioni, ci scusiamo per il disturbo e Vi facciamo presente che è possibile cancellare il nominativo dalla nostra mailing list, semplicemente inviando all’indirizzo eventienonsolo@libero.it  una e-mail contenente l’indirizzo di posta elettronica da disabilitare.