ADV Deal: il cambio merce pubblicitario approda all’e-commerce

28/lug/2014 07:55:08 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

ADV Deal Srl, concessionaria pubblicitaria attiva a Milano nel settore del cambio merce pubblicitario, annuncia l’imminente apertura di un nuovo portale e-commerce a disposizione delle aziende convenzionate di tutta l’Italia.

ADV Deal è specializzata nell’acquisto di spazi pubblicitari da media, editori e da altre concessionarie di pubblicità, utilizzandoli per le campagne pubblicitarie dell’azienda-cliente: in cambio riceve da parte dell’Azienda stessa, in pagamento, beni o servizi che rivende attraverso la sua catena di negozi (ADV Stores) a Milano e provincia, aperta esclusivamente ai propri tesserati.

Con il lancio del nuovo portale e-commerce, i prodotti ricevuti in pagamento da importanti Brand – attivi nei più svariati settori merceologici – saranno disponibili, oltre che per i suoi tesserati, anche per tutti i residenti convenzionati di altre province italiane.

Sul sito di ADV Deal troverete un’ampia tipologia di prodotti, in vendita nei negozi ADV, e ora anche via web grazie al novo portale…

Abiti pronti, costumi mare, sandali comodissimi, venduti con sconti nell’ordine del 50% e oltre: una volta entrati nel sito, e attivata la procedura d’accesso, potrete “visitare” le varie sezioni che “espongono” tipologie di merci diverse in vendita a prezzi ultraconvenienti.

Nella sezione Abbigliamento, ecco i capi firmati Isa Belle, Latinò, Marville, Sundek, Birkenstock, Woolrich.

In quella degli Accessori: tute da ginnastica, ma anche capi semplici e comodi, ispirat al ballo; poi custodie per ipad, firmate MH Way; biancheria intima Chantelle, moderna e raffinata, con un tocco di eleganza parigina; e poi Braccialini, borse in cuoio della tradizione fiorentina, rivista con fogge e colori insoliti e originali; infine, caratterizzata dal simpatico ranocchio Kero Keroppi, l’amico di Hello Kitty, una shopping bag coloratissima da passeggio, disinvolta all’insena del buonumore.

Alimentari: qui trionfa la dieta mediterranea, a base di pasta, conserve di pomodoro, olio extravergine e caffè Kenon, con una sola concessione per la carne magra di oca Quack, con poco colesterolo, da provare assolutamente; e la presenza in tavola di un protagonista storico: il Pecorino toscano dop del Caseificio Sociale Manciano. Per la vostra Casa, nella sezione ad hoc, vari prodotti: copripiumini, completi letto, cuscini arredo e l’accappatoio super leggero Spaziale Splendy. E ancora gli accessori da cucina Fackelmann, noti in tutto il mondo, con piatti, tazze e tanti contenitori in ceramica, vetro, acciaio inox e acrilico.

E poteva mancare la Cura della persona? Le specifiche Creme Arval  hanno alle spalle anni e anni di ricerca scientifica; ma ci sono anche i prodotti a marchio Cosmesart, Kuractive, Planter’s, Phito e Benessence.

L’Elettronica è rappresentata nel nostro catalogo da due colossi del settore ICT: Lenovo, alla caccia del primato mondiale nella tecnologia di pc e notebook e Samsung, qui con una camera digitale in offerta, che è la sintesi di una ricerca incessante sul trattamento delle immagini.

Infine Gioielli e orologi, anche per un investimento sicuro, con prezzi scontati anche del 70%: spaziando dalla precisione dei cronografi Bulowa Accutron alla raffinatezza dei modelli Cuervo y Sobrinos; e dai divertenti gioielli di Bliss e Dodo Mariani, alla bellezza di Alfieri St John…

Per chiudere con il Tempo libero di Ducati Corse, dei trattamenti olistici dell’Accademia del Bell’essere, e delle sedute fitness al Get Fit Club.

ADV DEAL SRL
Via Camillo Hajech 12