Model Fashion Baby a Palagiano

28/lug/2014 20.49.15 eventienonsolo Contatta l'autore

Si svolgerà mercoledì 30 luglio 2014 a partire dalle ore 20.45, a Palagiano, la selezione del concorso di bellezza Model Fashion Baby.

L'Associazione Culturale Sportiva A.C. Palagiano in collaborazione con il Bar Mincuccio ospiteranno il concorso più simpatico di questa estate. I piccoli protagonisti si daranno “battaglia” in passerella a suon di sorrisi, barzellette, ballo e canto con una giuria che eleggerà  i vincitori della serata.

E' prevista la partecipazione de "gli insuperabili guastafeste"

Iscrizione bambini da 1 a 13 anni gratuita.

Per info: 392.6870967 - 339.4930034

Staff Eventi&NonSolo
via Giulio Verne, 38 - Matera

Eventi&NonSolo è un’agenzia che offre il servizio di comunicare gli eventi che noi riteniamo più importanti e che potenzialmente possono interessare gli utenti. Ai sensi dell'art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Ci teniamo a chiarire che gli indirizzi e-mail sono stati prelevati da conoscenze personali, da contatti avuti sulla rete, da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet o da un messaggio che ha reso pubblico il Vostro indirizzo di posta elettronica.  Se non siete interessati a ricevere le nostre informazioni, ci scusiamo per il disturbo e Vi facciamo presente che è possibile cancellare il nominativo dalla nostra mailing list, semplicemente inviando all’indirizzo eventienonsolo@libero.it  una e-mail contenente l’indirizzo di posta elettronica da disabilitare.