'A PALAGIANO UN TRIONFO DI BELLEZZA' OLTRE 70 BAMBINI IN GARA... 6 VINCITORI!!!

31/lug/2014 14.40.41 eventienonsolo Contatta l'autore

Si è svolta ieri sera a Palagiano la terza tappa di Model Fashion Baby 2014, manifestazione nella quale sono stati individuati i bambini da 1 a 13 anni rappresentanti la regione Puglia e Basilicata. La manifestazione è stata organizzata dalla Eventi&NonSolo di Matera in collaborazione con il 'Bar Mincuccio' sito nella famosa piazza Vittorio Veneto, ospite dell'evento.  Sul palco allestito davanti ad un pubblico esilerante e commosso centinaia di persone di ogni età sono intervenute per seguire la manifestazione, tra  bimbi e bimbe sono sfilati quasi 70 piccoli concorrenti presentati alla giuria dall'inimitabile Angelo Showman che li ha accompagnati sul palco prima in abito sportivo  e successivamente con un completo elegante.
Per la giuria, con il presidente Eleonora Costella, i vincitori sono stati:
per la prima fascia:
Colosimo Mattia, 2 anni di Mottola e Capozzi Jasmine, 3 anni di Palagiano;
per la seconda fascia:
Deleonardis Samira, 5 anni di Mottola e Castellano Enzo, 8 anni di Palagiano;
per la terza fascia:
Pinto Alessia, 9 anni e Castellano Carmine, 10 anni entrambi di Palagiano.

La Eventi&NonSolo, oltre ad organizzare selezioni del concorso Model Fashion Baby, Mister Italia, Miss International e titoli collegati (Mister Eleganza, Mister Cinema, Mister Ingambissima) organizza e promuove spettacoli di ogni genere per adulti e bambini.

Staff Eventi&NonSolo
via Giulio Verne, 38 - Matera

Eventi&NonSolo è un’agenzia che offre il servizio di comunicare gli eventi che noi riteniamo più importanti e che potenzialmente possono interessare gli utenti. Ai sensi dell'art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Ci teniamo a chiarire che gli indirizzi e-mail sono stati prelevati da conoscenze personali, da contatti avuti sulla rete, da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet o da un messaggio che ha reso pubblico il Vostro indirizzo di posta elettronica.  Se non siete interessati a ricevere le nostre informazioni, ci scusiamo per il disturbo e Vi facciamo presente che è possibile cancellare il nominativo dalla nostra mailing list, semplicemente inviando all’indirizzo eventienonsolo@libero.it  una e-mail contenente l’indirizzo di posta elettronica da disabilitare.