Torna a sostegno della Fondazione Scuola di Musica Andreoli, nelle aree colpite dal sisma del 2012, “Segui le note!”, l’iniziativa a scopo benefico di P&G e Coop Estense.

02/ago/2014 07.24.26 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Anche quest’anno P&G torna nei punti vendita di Coop Estense con un’iniziativa promozionale a sfondo benefico. Dal 1° luglio al 30 settembre chi acquista i prodotti P&G per un valore di 20 euro nei negozi di Coop Estense di Modena e provincia e di Ferrara, può partecipare all’iniziativa “Un aiuto concreto ogni giorno”.

Per ogni consumatore che invia in busta chiusa, assieme ai propri dati, gli scontrini del valore complessivo di 20 euro spesi per l’acquisto di prodotti P&G a “Operazione Un Aiuto concreto P&G 2 – Coop Estense” c/o Globaldata via Mosca 36 – 00142 Roma, la stessa P&G donerà alla scuola di musica Andreoli 20 euro, premiando la gene-rosità del consumatore con 20 euro in buoni sconto sui prodotti P&G e con un kit contenente quattro campioni dei prodotti stessi.

La raccolta fondi è sostenuta anche quest’anno da Trc con il tour “L’Emilia Riparte. Segui le note!”, uno show divertente condotto da Andrea Barbi, che coinvolgerà soci e consumatori lungo una serie di tappe che toccheranno numerosi punti vendita di Coop Estense del modenese: dopo il debutto del 12 luglio al centro commerciale di Mirandola, il 18 luglio lo show sbarcherà al centro commerciale di Carpi, Il Borgogioioso, il 25 luglio ai Portali di Modena e il 1° agosto a Grandemilia. L’orario d’inizio è sempre quello delle 17.

L’iniziativa si concluderà a settembre con un concerto in piazza a Mirandola, in cui si esibiranno gli studenti della scuola di musica. La collaborazione tra P&G, Coop Estense e la Fondazione Andreoli ha ottenuto anche quest’anno il patrocinio del Comune di Mirandola, a suggellare l’importanza del progetto, che riporta l’attenzione sulle zone colpite dal sisma e in particolare su una realtà educativa e artistica d’eccellenza del territorio, qual è la scuola di musica, che propone da anni corsi e attività alle scuole dei comuni modenesi dell’Area Nord.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl