10 agosto. A Laigueglia si cammina sotto le stelle

06/ago/2014 20:30:20 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Camminando sotto le StelleLaigueglia è sicuramente un borgo affascinante in qualsiasi ora del giorno, ma di notte, alla sola luce della luna che arriva sino in cima al molo, sa essere scenario di atmosfere magiche e davvero coinvolgenti.

Il 10 di agosto, la notte di S. Lorenzo, il Comune di Laigueglia in collaborazione con l’Associazione turistica Pro Loco e la Squadra Volontari Antincendio Boschivo organizza “Camminando sotto le Stelle”, una passeggiata notturna dal centro del paese sino alle alture di Colla Micheri, con ritrovo presso l’anfiteatro di Via Mazzini dalle ore 20.00 alle 22.00. Un’occasione per vivere il Borgo, tra i più Belli d’Italia, durante una delle notte più stellate dell’anno, accompagnati dal Gruppo degli Astrofili Volontari Ingauni, alla scoperta delle costellazioni e alla ricerca delle stelle cadenti.
All’arrivo un rinfresco finale proposto dai ristoranti, pizzerie e alimentari; animazione musicale a cura di Luca Griotto con la conduzione di Marco Dottore. A tutti i partecipanti verrà consegnato un braccialetto fluorescente.

La notte di S. Lorenzo, il 10 agosto, a Laigueglia si alzano gli occhi e si esprimono desideri davanti ad un mare di stelle.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl