Model Fashion Baby - Mottola - 21 Agosto

11/ago/2014 11.21.27 eventienonsolo Contatta l'autore

Nuova tappa per il concorso “Model Fashion Baby”.
Questa volta la sfilata si terrà Giovedì 21 Agosto a Mottola nella villa comunale.
Start ore 21:00.

Per iscrizioni e info: 392.6870967 o 0835.387713

La partecipazione al concorso è gratuita.

Staff Eventi&NonSolo
via Giulio Verne, 38 - Matera

Eventi&NonSolo è un’agenzia che offre il servizio di comunicare gli eventi che noi riteniamo più importanti e che potenzialmente possono interessare gli utenti. Ai sensi dell'art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Ci teniamo a chiarire che gli indirizzi e-mail sono stati prelevati da conoscenze personali, da contatti avuti sulla rete, da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet o da un messaggio che ha reso pubblico il Vostro indirizzo di posta elettronica.  Se non siete interessati a ricevere le nostre informazioni, ci scusiamo per il disturbo e Vi facciamo presente che è possibile cancellare il nominativo dalla nostra mailing list, semplicemente inviando all’indirizzo eventienonsolo@libero.it  una e-mail contenente l’indirizzo di posta elettronica da disabilitare.