HYPO Steiemark inizia la sua collaborazione con SOFORT AG

25/ago/2014 10:09:01 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Graz/Gauting, 29 luglio 2014. Landes-Hypothekenbank Steiermark AG ha iniziato una collaborazione strategica con SOFORT AG, fornitore dell’innovativo metodo di pagamento “SOFORT Banking”. Grazie a questa cooperazione, HYPO Steiemark migliora la propria offerta di banking online. Da questo momento ai clienti finanziari viene offerta un’altra possibilità di pagare con HYPO Steiemark attraverso i loro account bancari indipendentemente dal paese e dalla valuta. Non appena il cliente seleziona SOFORT Banking come metodo di pagamento durante un acquisto online, i dati dell’ordine vengono trasferiti automaticamente. E’ necessario inserire solamente l’ID bancario e il numero di conto, e il trasferimento, come sempre, viene avviato attraverso il TAN. Il venditore online riceve una conferma in tempo reale della richiesta di pagamento avvenuta con successo e può subito spedire i beni che sono stati ordinati.

“Siamo molto lieti di incrementare ulteriormente la nostra cooperazione nel settore bancario con HYPO Steiemark. I consumatori desiderano pagare comodamente online con il loro account bancario senza alcuna registrazione o password aggiuntive. Grazie a questa cooperazione, ora ai clienti di HYPO Steiemark viene offerta la possibilità di pagare in modo semplice attraverso le frontiere” dice Dr Gerrit Seidel, CEO di SOFORT AG.

“Essendo una banca regionale orientata al futuro, è nostro interesse legittimo contribuire a rendere i pagamenti online sicuri. E’ per questo motivo che i servizi di SOFORT AG combaciano perfettamente col nostro concetto di qualità. Con questa collaborazione la nostra banca online diventa ancora più attrattiva e ai nostri clienti viene offerto un vero valore aggiunto.” afferma Mag. Markus Schrangl, portavoce di HYPO Steiemark.

Riguardo SOFORT AG

Con I suoi sistemi di pagamento SOFORT Banking, SOFORT Banking Paycode e il sistema di Verifica Online SOFORT Ident, SOFORT AG offre prodotti innovativi per garantire un acquisto sicuro di beni e prodotti digitali su Internet. La compagnia, situata a Gauting, vicino Monaco (Germania), fa parte del Gruppo Klarna, leader europeo nella fornitura di pagamenti online alternativi.

Con il suo prodotto SOFORT Banking, SOFORT AG è leader di mercato in Germania nei sistemi di bonifici diretti.  Più di 25000 negozi e-commerce gestiscono più di tre milioni di transazioni al mese con SOFORT Banking. Oltre che in Germania, i servizi possono essere utilizzati in Austria, Svizzera, Paesi Bassi, Belgio, Polonia, Ungheria, Italia, Spagna, Francia e Regno Unito.

www.sofort.com
sales.italia@sofort.com
Tel. 02 45075254

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl