Da Asiatica Travel: 2000 USD per video di viaggi

27/ago/2014 21:48:28 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Avete viaggiato tanti paesi? Penso di sì, perché volete viaggiare? Che significa “Viaggiare”? È solo uno spostamento? No, non è così. Arrivate in una nuova zona, i diversi panorami, le diverse persone con tanti strano costumi. Si puo` dire che un nuovo mondo apre davanti a voi, dall’ambiente alla lingua. Prima di partire, avete sicuramente dovuto cercare tutte le informazioni riguardanti la meta, il meteo, le abitudini di popoli, anche i tribù,… Ma “un’immagine vale più di mille parole”, dovete “viaggiare” una volta – non solo sulla TV o sul PC.

da-asiatica-travel-2000-usd-per-video-di-viaggi

Dovete portare le valige e mettere a piedi nei luoghi preferiti per vedere e scoprire i posti, per ascoltare i rumori della strada, per sentire l’odore dei piatti tipici, per comprendere i caratteri di un popolo. Quando avete l’occasione di avere le esperienze “reali”, potete ricordare i momenti interessanti come scattare le foto o girare i video da telecamera, macchina fotografica, cinepresa, i mobili dispositivi,… Li portate in vostro paese e ogni volta li vedete di nuovo, viaggiate un’altra volta ma con tante nostalgie.

Quindi, Asiatica Video Concorso è aperto per chi viaggia in Vietnam, Cambogia e Laos. Ci raccontate le vostre storie del viaggio, i momenti unichi solo per te o i sentimenti speciali della gente che avete incontrato. Noi siamo molto curisosi dell’immagine dei paesi indocici con gli occhi degli stranieri. Facciate parte del nostro programma: Viaggio e Ottenere il Rimborso. I premi molto attraenti vi stanno aspettando! Condividete il miglior video turistico per l’occasione di vincere un premio vale 2.000 dollari.

Abbiamo ricevuto tanti clip interessanti

Che cosa state aspettando? Partecipate e ottenete i primi interessanti!!! Buona fortuna

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl