Nuovo team di EBL Italia specializzato nella traduzione di CV: la vostra carta vincente!

01/set/2014 11.06.28 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, 28 agosto 2014 – EBL Italia è una società di traduzioni che offre servizi linguistici professionali che ben si adattano alle esigenze di un mercato sempre in evoluzione. E proprio per assecondare queste esigenze EBL Italia sta lanciando nuove attività linguistiche mirate a soddisfare ogni tipo di richiesta della clientela, come ad esempio il servizio certificato di traduzioni di Curriculum vitae.

EBL Italia JPGIn un mondo ormai globalizzato, la ricerca di lavoro e di opportunità formative avviene sempre più spesso al di fuori dei confini nazionali, soprattutto ora che l’Italia sta attraversando un momento difficile in termini di occupazione. In un contesto lavorativo così concorrenziale, diventa indispensabile riuscire a differenziarsi dagli altri ed essere in grado di mettere in risalto le proprie competenze professionali e accademiche, sia a livello locale sia a livello internazionale. Per raggiungere questo obiettivo il mezzo migliore rimane il Curriculum Vitae, che ben si presta a fotografare il nostro background professionale e le nostre esperienze lavorative e formative pregresse. Ecco perché oggi diventa quasi obbligatorio essere in possesso non solo di un buon Curriculum Vitae dettagliato e preciso, ma anche di una versione tradotta correttamente in lingua – sia essa in inglese o qualsiasi altra lingua target, in base alle esigenze specifiche.

EBL Italia, sensibile alle necessità di internazionalizzazione della clientela anche nel mondo del lavoro, ha quindi deciso di dedicare ampio spazio a questo servizio, concedendogli un vero e proprio team di traduttori specializzati. Ha infatti condotto ricerche approfondite e studiato nel dettaglio la struttura, lo stile e la forma di un CV per renderlo vincente e di conseguenza più attrattivo agli occhi di un potenziale datore di lavoro. In quest’ottica, il team EBL Italia riesce a garantire alla sua clientela un servizio altamente professionale e personalizzato, che prevede traduzioni minuziose del documento e una particolare attenzione al contenuto. Ciò significa che i traduttori scelgono attentamente la terminologia, dando sempre enfasi allo stile e alla completezza dei contenuti. La ricerca della parola giusta e la formattazione corretta sono infatti le irrinunciabili prerogative di un CV di successo.

Oltre alla correttezza del testo e alla chiarezza linguistica vi è un altro aspetto che rende un CV in lingua più competitivo rispetto agli altri. Si tratta della tempestività in cui il documento viene presentato alle società internazionali che lo richiedono. La capacità di fornire la documentazione necessaria in lingua in tempi brevi sicuramente avvantaggia i candidati e li rende più appetibili, dando all’azienda un indizio già molto chiaro sulla celerità e solerzia del profilo professionale del candidato. A tale scopo EBL Italia garantisce la massima tempestività di esecuzione delle traduzioni al fine di supportare ulteriormente il successo del candidato.

Non meno importante è l’aspetto economico: consci del fatto che ogni servizio debba avere il giusto costo commisurato al proprio obiettivo, l’agenzia ha sviluppato una griglia di prezzi ad hoc che ben si adatta alle esigenze dei suoi clienti in cerca di nuove opportunità lavorative, per agevolarli anche da questo punto di vista.

L’idea di sviluppare una serie di servizi linguistici professionali volti a soddisfare anche le richieste di traduzione più di nicchia rende EBL Italia una delle realtà professionali italiane più competenti e vicine alla sua clientela.

Ufficio Stampa EBL Italia
Web: www.ebl-italia.it
E-mail: info@ebl-italia.it
Tel: +39 02 87166625

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl